X


Sara Affi Fella dimenticata da Nicola Panico: lui ha un’altra

Scritto da , il Luglio 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Sara Affi Fella e Nicola Panico

Nicola Panico dimentica Sara Affi Fella: la rivelazione

Sara Affi Fella ha partecipato all’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne come tronista. In quella occasione ha conosciuto Luigi Mastroianni, con il quale ha iniziato una breve relazione al di fuori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Breve perchè alla fine hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra, e per tale ragione hanno deciso di lasciarsi. Una decisione, che ha molto scioccato i rispettivi fan. Ma non è finita qua perchè i due non se le sono mandate a dire, iniziando anche un durissimo botta e risposta a distanza. Il motivo? Luigi Mastroianni ha accusato Sara Affi Fella di aver partecipato al programma solo ed esclusivamente per ottenere maggiore popolarità e visibilità. Quest’ultima ovviamente ha replicato immediatamente, non andandoci affatto giù leggera. Intanto in queste ultime settimane è circolato anche un rumor inerente al fatto che la ex tronista si sia riavvicinata in qualche modo all’ex storico Nicola Panico. Rumor totalmente infondato visto che proprio quest’ultimo ha fatto una clamorosa rivelazione al blog Isa e Chia, che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? L’uomo ha svelato:

“Io e Federica ci siamo conosciuti circa un mesetto fa in un locale e da allora abbiamo iniziato a seguirci sui social…Abbiamo deciso di incontrarci qualche volta, tra cui anche ieri sera. E’ una bravissima ragazza, oltre che molto bella…”

In pratica a tutti quelli che hanno fantasticato su un ritorno di fiamma tra Sara Affi Fella e Nicola Panico pare davvero rimarranno delusi.

Sara Affi Fella e Nicola Panico non stanno insieme: parla lui

Nicola Panico ha dimenticato Sara Affi Fella. Difatti l’uomo ha rivelato poche ore fa al blog Isa e Chia di aver iniziato a frequentare un’altra ragazza. Chi è lei? Si chiama Federica Abate ed ha 20 anni. E’ napoletana e frequenta la facoltà di Economia all’Università di Napoli. Ha anche una grande passione per la danza. Nicola Panico ha dichiarato di averla conosciuta su instagram, e di esserci uscito un paio di volte. In queste occasioni la giovane di origini napoletane si è dimostrata subito una bravissima persona con la testa sulle spalle. Per tale ragione ha già annunciato l’intenzione di volerla continuare a frequentare. Una dichiarazione, che ha freddato chi avrebbe voluto un ritorno di fiamma tra lui e Sara Affi Fella. Proprio con quest’ultima ha avuto una lunghissima relazione in passato, e visto che si è lasciata da poco con Luigi Mastroianni, molti hanno pensato ad un loro clamoroso ricongiungimento. Insomma Nicola Panico, dopo aver criticato duramente Luigi Mastroianni, è tornato a far molto discutere per via di questa clamorosa rivelazione. Ci saranno presto altri colpi di scena?