X


Simone Coccia choc, ragazza rivela: “Ho contattato un avvocato”

Scritto da , il Luglio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto simone cocciagf15

Simone Coccia di nuovo nei guai: parla una nuova ragazza

La quindicesima edizione del Grande Fratello è finita ormai da oltre 1 mese, ma pare davvero che alcuni protagonisti non abbiano la minima intenzione di far perdere le loro tracce. Tra loro chi in queste ore ha fatto sicuramente molto discutere è stato Simone Coccia. Cosa è successo stavolta? Il fidanzato della senatrice della Repubblica Stefania Pezzopane è tornato nell’occhio del ciclone per via di alcune clamorose dichiarazioni rilasciate da una ragazza al settimanale DiPiù. La ragazza in questione si chiama Catia Dos Santos, e in questa occasione ha svelato di aver ricevuto in passato molte avance dal giovane sui social. Avance, che da lì a poco si sono trasformate in qualcosa di più esplicito con messaggi davvero al limite del consentito. Per tale ragione la giovane modella di origini brasiliane ha svelato di essere stata costretta anche a contattare il noto avvocato Carlo Taormina per farlo smettere. Tuttavia la donna ha svelato al magazine diretto da Sandro Mayer di non essere mai riuscita a dimenticare quelle parole usate dal fidanzato della Pezzopane, e per tale motivo ha tuonato:

“Fatti un esame di coscienza: se ami per davvero la tua compagna, volta pagina e chiedi scusa a me e a tutte le donne cui ti sei proposto mentre stavi con lei. Soprattutto, chiedi scusa a lei, alla tua donna…”

Parole durissime, che hanno già creato un bel polverone mediatico. Come risponderà Simone Coccia a queste incredibili e clamorose accuse? E la fidanzata Stefania Pezzopane cosa penserà di tutta questa incresciosa vicenda?

Simone Coccia: una ragazza fa una dichiarazione choc su di lui

Nonostante la quindicesima edizione del padre di tutti i reality show sia finita ormai da oltre un mese, Simone Coccia ha continuato a far molto parlare per via della sua condotta negli anni passati. Difatti molte ragazze l’hanno accusato in queste settimane di essere state corteggiate più o meno sfacciatamente dal giovane. Tra loro ci sono state anche Floriana Secondi e Elena Morali, le quali l’hanno confessato in diretta Tv proprio durante una delle ultime puntate del Grande Fratello 15 di Barbara d’Urso. Ma i problemi per il giovane ex modello non sono finiti qua. Difatti anche un’altra ragazza ha parlato in queste ultime ore, facendo delle clamorose rivelazioni sul magazine DiPiù, che hanno lasciato un po’ tutti senza parole, e gettato nuove ombre su Simone Coccia. Cosa ha detto? La giovane modella di origini brasiliane ha dichiarato di aver ricevuto sui social diversi messaggi inopportuni dal ragazzo in passato, tanto da farla indurre a chiamare un avvocato per cercare di fargli mettere un freno a tutto ciò. La ragazza ha poi chiesto esplicitamente al giovane fidanzato di Stefania Pezzopane di chiedere scusa a tutte per ciò che ha fatto in passato. Simone Coccia accetterà di buon grado l’invito?