X


Tale e quale show: Andrea Agresti e Guendalina Tavassi nel cast

By on luglio 26, 2018
foto tale e quale show concorrenti cast 2018 guendalina tavassi andrea agresti

Guendalina Tavassi e Andrea Agresti concorrenti di Tale e quale show 2018

La nuova stagione televisiva è alle porte. Tale e quale show prenderà il via venerdì 14 settembre in prima serata su Rai1. Quest’anno il cast è più variegato che mai tra qualche pezzo da novanta, vecchie glorie e giovani scommesse. È stata data per certa la presenza di Antonella Elia e Vladimir Luxuria come concorrenti del varietà dei venerdì autunnali condotto da Carlo Conti. Secondo Blogo, a vestire i panni delle grandi star italiane e internazionali saranno anche Guendalina Tavassi e Andrea Agresti. Ce la ricordiamo bene Guendalina sin dal suo esordio in televisione nel cast del Grande Fratello. Fu una delle protagonista di punta dell’undicesima edizione ed eliminata ad un passo dalla finale. Oggi, invece, la si vede spesso nei contenitori condotti da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nelle vesti di opinionista per commentare argomenti di costume e di gossip. Il comico, attore, cantautore e prossimo concorrente di Tale e quale show 2018 Andrea Agresti lo conosciamo tutti come conduttore e inviato de Le Iene ma ha anche lavorato con Carlo Conti dal 2003 al 2008 a I Raccomandati come inviato speciale.

Tale e quale show: Guendalina Tavassi, Andrea Agresti e tutti i concorrenti

Cresce l’attesa per l’ottava edizione di Tale e quale show 2018, il programma di successo condotto da Carlo Conti che intrattiene e diverte grazie ai suoi poliedrici protagonisti. Blogo ha svelato l’intero cast della prossima edizione del varietà di Rai1. Si tratta di sei uomini e sei donne. Nel gruppo maschile è stata confermata la presenza di Mario Ermito come concorrente di Tale e quale show, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Raimondo Todaro, Andrea Agresti e Antonio Mezzancella. Si è fatto conoscere a Tu si que vales con le sue imitazioni Antonio Mezzancella, piazzandosi al secondo posto nell’edizione del 2015, e ha già partecipato a Tale e quale show nel 2016 ottenendo un grande successo. Per la squadra femminile, secondo Blogo, Antonella Elia e Vladimir Luxuria saranno nel cast di Tale e quale show ai quali si aggiungeranno anche Alessandra Drusian dei Jalisse, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi Roberta Bonanno, l’opinionista di Barbara D’Urso Guendalina Tavassi, e la showgirl Matilde Brandi. Al termine di ogni esibizione, tutti i nuovi concorrenti si sottoporranno ai voti di Loretta Goggi, presenza storica al fianco di Carlo Conti sin dall’inizio del programma, e le new-entry Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, sostituti di Enrico Montesano e Christian De Sica.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. sABRY

    luglio 28, 2018 at 20:30

    Sono curiosa di sentire Guenda…per me le daranno da imitare Bertè,Rettore,magari Aguilera,JlO….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *