X


Temptation Island: Gianpaolo abbandona il confronto con Martina

By on luglio 31, 2018
foto gianpaolo martina

Gianpaolo Quarta lascia Martina Sebastiani al falò di Temptation Island?

Si è soliti dire che il meglio si lascia sempre per ultimo e chi lavora a Temptation Island sembra saperlo bene, visto che ha deciso di mostrare al pubblico da casa il falò tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani in tarda serata, a pochi minuti dalla fine del penultimo appuntamento. I due, dopo i numerosi filmati visti durante il corso della loro avventura televisiva, di certo non se le sono mandati a dire. Anche se tra i due a spiccare è stata la fidanzata Martina Sebastiani che a poche ore dal confronto ha baciato il tentatore Andrea, tradendo così il suo fidanzato Gianpaolo Quarta, che ancora non è a conoscenza dell’avvenuto tradimento. La fidanzata di Temptation Island aveva preparato un discorso perfetto da dire al suo compagno, peccato che dopo avergli rimproverato battute, avvicinamenti vari con tentatrici e tanto altro ancora, lo ha chiamato con il nome del ragazzo baciato poco prima. A Gianpaolo, ovviamente, il piccolo dettaglio non è sfuggito e non ha reagito bene di fronte all’errore della ragazza. Tanto da decidere di abbandonare immediatamente il falò di confronto. Lei, un po’ dispiaciuta e un po’ mortificata, ha scelto di seguirlo, provando a parlargli.

Martina Sebastiani ha tradito Gianpaolo Quarta a Temptation Island

Ovviamente, arrivati sul più bello, il presentatore di Temptation Island ha salutato il pubblico da casa, augurandogli la buonanotte e dandogli appuntamento alla finale di Mercoledì. Purtroppo, ci toccherà aspettare ancora un altro po’ per sapere come sono andate realmente le cose tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Lei, che è partita in quarta con un discorso sul rispetto, facendogli pesare per ore una stupida battuta su un tavolo, si è poi lasciata andare a una triste gaffe, chiamando il suo (forse non più) Gianpaolo Quarta con il nome di un altro, ma non uno qualsiasi: quello del tentatore che ha baciato poco prima a Temptation Island. Le cose non sembrano mettersi bene per Martina Sebastiani, vista non solo la tremenda gaffe fatta a un “prematuro” confronto voluto da lei, ma anche per essersi lasciata andare con Andrea per poi ribadire quanto sia importante il rispetto per lei. Certo, l’isola delle tentazioni nel corso degli anni ci ha insegnato a non dare mai nulla di scontato. Nessuno si stupirebbe se i due dovessero tornare nuovamente insieme, ma questo potremmo scoprirlo soltanto nell’appuntamento finale di Mercoledì.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *