X


Temptation Island, Martina bacia Andrew: è polemica

Scritto da , il Luglio 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto martina andrew

Andrew e Martina Sebastiani si baciano a Temptation Island

Lunedì scorso è andata in onda la terza puntata della quinta edizione di Temptation Island. In questa occasione c’è stato anche l’attesissimo confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno discusso molto animatamente, arrivando comunque a chiarirsi. Per tale ragione hanno lasciato il reality show più piccante della stagione estiva insieme. Ma non è certo stata l’unica coppia ad aver fatto molto discutere i numerosi telespettatori. Difatti anche la coppia composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta è riuscita ad attirare le attenzioni del pubblico a casa. Cosa è successo? Quest’ultimo ha mostrato interesse per diverse tentatrici, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata. Tuttavia proprio la giovane, in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore sui social, nella prossima puntata bacerà Andrew. Un bacio vero e decisamente passionale, che probabilmente potrebbe davvero mettere la pietra tombale sul suo rapporto con Gianpaolo. Proprio per via di questo bacio però la ragazza è finita in queste ore nell’occhio del ciclone perchè in molti sui social hanno iniziato a contestarla duramente. Per tale motivo Martina, dopo tante critiche, è sbottata e su instagram ha scritto:

“La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente, le persone nel posto in cui sono state bene. La ruota gira per tutti!”

Parole, che non sono riuscite a placare gli hater, i quali hanno continuato a prenderla di mira incessantemente.

Temptation Island: Martina sbotta dopo aver baciato Andrew

Andrew e Martina di Temptation Island si sono baciati. Il tutto verrà mostrato nella prossima puntata del reality show condotto da Filippo Bisciglia. Un gesto, che ha preso in contropiede molti telespettatori, i quali, appena hanno saputo di questa succosa anticipazione, si sono riversati sui social per criticarla aspramente. Difatti in tanti l’hanno accusata di essere stata davvero poco sensibile nei confronti del suo fidanzato Gianpaolo Quarta, mancandogli di rispetto. A questo punto pare seriamente che il rapporto tra Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta sia decisamente compromesso. In effetti, al momento, nessun protagonista si è mai spinto così in là con nessun corteggiatore o con una corteggiatrice. Come reagirà Gianpaolo quando vedrà la sua fidanzata tra le braccia di un altro uomo? Potrebbe andare in escandescenza come ha fatto Michael nella scorsa puntata? Oppure si vendicherà concedendosi a una delle tante tentatrici? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi Lunedì prossimo su Canale 5 alle 21.15 circa.