X


Temptation Island, Martina Sebastiani replica a chi la critica: “Anche meno”

Scritto da , il Luglio 31, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto martina sebastiani

Martina Sebastiani di Temptation Island nella bufera: lo sfogo

La puntata di ieri sera di Temptation Island 5 è stata pregna di colpi di scena, che hanno lasciato i tanti telespettatori davvero senza parole. Cosa è successo stavolta? Ad aver fatto molto parlare è stata la coppia composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Proprio i due sono arrivati al confronto finale. Un confronto tiratissimo e molto duro. Durante questa discussione decisamente concitata, la giovane ragazza però ha commesso un’assurda gaffe, chiamando il suo fidanzato Gianpaolo con il nome del suo tentatore. Un errore, che ha fatto andare su tutte le furie Quarta, il quale ha abbandonato anzitempo il falò finale. A quel punto Martina l’ha inseguito, cercando di farlo ragionare. E così è finita la puntata di Temptation Island. Ovviamente per scoprire come andrà a finire tra i due bisognerà attendere la puntata finale del reality show più piccante della stagione estiva prevista domani sera alle 21.15 su Canale 5. Intanto però Martina è stata pesantemente criticata in queste ore sui social. E dopo tante polemiche, la giovane ha deciso di difendersi, scrivendo su instagram:

“Ma anche menooooo…Vi giuro che non ricordavo neanche il mio nome in quel momento…#rilassatevi”

C’è però da dire, che la giovane non è stata criticata solo per aver chiamato il suo fidanzato con un nome di un altro, ma anche perchè ha baciato il tentatore Andrew.

Temptation Island: Martina Sebastiani si difende dalle critiche

Martina Sebastiani di Temptation Island 2018 è finita nell’occhio del ciclone. Difatti nella puntata di ieri sera del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, la giovane è stata in assoluto la protagonista. Cosa ha fatto? Ha fatto un romantico weekend con il tentatore Andrew. E durante un giro sulla barca a vela, ha dato un romantico bacio a quest’ultimo, scatenando un bel ginepraio sui social. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè successivamente la ragazza, dopo questo episodio, ha chiesto alla produzione del programma il confronto con il suo fidanzato. E in questa occasione, discutendo molto animatamente con Gianpaolo, ad un certo punto si è sbagliata, chiamandolo con il nome del suo tentatore. Un errore, che ha fatto infuriare il suo fidanzato, il quale ha deciso seduta stante di abbandonare il falò finale. Tuttavia Martina Sebastiani non si è persa d’animo, seguendolo e cercando in ogni modo di farlo ragionare. Il ragazzo tornerà sui suoi passi? I due riusciranno a chiarirsi? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata del reality prevista domani sera alle 21.15 su Canale 5.