X


Temptation Island, Valentina perdona Oronzo: “Merito di essere amata”

Scritto da , il Luglio 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto valentina lascia oronzo temptation island

Valentina De Biasi parla del rapporto con Oronzo dopo Temptation Island 2018

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono stati sicuramente la coppia più chiacchierata di questa nuova edizione di Temptation Island, a causa delle lacrime di lei e del comportamento di lui. Dopo ben undici anni di fidanzamento, i due ragazzi avevano deciso di prendere parte al programma condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova il loro amore. In realtà era Valentina la più dubbiosa tra i due, e voleva vedere come si sarebbe approcciato Oronzo in compagnia di tante e sensuali ragazze. E Carinola non si era affatto dato limiti e già durante la prima puntata aveva oltrepassato i limiti con numerose tentatrici. Valentina, dopo un primo momento di sconforto, d’accordo con le sue compagne di avventura, aveva quindi organizzato un appuntamento falso con un tentatore, cosa che aveva mandato su tutte le furie Oronzo, il quale aveva chiesto subito il falò. Durante l’incontro, Valentina aveva deciso di andarsene via da sola. La loro separazione era però durata davvero dopo: passati soltanto sette giorni, Carinola aveva di nuovo richiesto il falò e durante questo incontro la De Biasi aveva scelto di perdonarlo.

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi insieme dopo la crisi a Temptation Island

Perchè Valentina De Biasi ha deciso di perdonare Oronzo Carinola dopo aver assistito a quanto fatto dal suo fidanzato a Temptation Island 2018 e soprattutto dopo essere stata tradita più volte durante la loro relazione? La concorrente della trasmissione estiva di Maria De Filippi si è lasciata andare ad un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, speciale Temptation Island, in cui ha affermato di averlo perdonato, ma ha anche elencato alcune condizione per far sì che il rapporto possa continuare.

“Ora non voglio più che mi dia per scontata.”

Ha esordito Valentina rivolgendosi alla redazione del giornale, e ha poi aggiunto:

“Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti.”

Infine, la De Biasi ha concluso la sua intervista in questo modo:

“Merito di essere amata quanto io amo lui.”

Valentina, dopo la prima puntata di Temptation Island, aveva ricevuto tutto l’appoggio del pubblico per via del comportamento che il suo ragazzo aveva avuto all’interno del programma. Al contrario invece Oronzo era stato molto attaccato, anche da numerosi vip. Ciò che i telespettatori non si spiegano ora è come faccia la De Biasi a essere ritornata insieme ad un uomo che ha più volte affermato di avere “la malattia delle donne”.