X


Temptation Island Vip: Valentina Vignali non parteciperà

Scritto da , il Luglio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Valentina Vignali non parteciperà a Temptation Island Vip

Come se non bastassero gli intrighi, i tradimenti e le sfuriate dei protagonisti di Temptation Island, Maria De Filippi, quest’anno, ha deciso di non farvi aspettare la prossima estate per assistere allo show sulle tentazioni. Infatti da settembre partirà la prima edizione della versione Vip dello show di successo del caldo lunedì sera di Canale5. Così coppie note nel mondo dello showbiz si metteranno alla prova vivendo per ben venti giorni lontani l’uno dall’altra. A condurre questa nuova esperienza televisiva, però, non sarà il veterano Filippo Bisciglia ma Simona Ventura. Così la presentatrice di Chiasso torna ad avere a che fare con personaggi noti e isole. Ma stavolta SuperSimo non dovrà farli sottoporre a prove di coraggio, di ricompensa e per il leader della settimana bensì mostrare dei filmati di fronte a un falò circa i comportamenti tenuti dai partecipanti durante il soggiorno nell’ormai splendido scenario della Sardegna. Molte indiscrezioni sono uscite anche sull’identità dei concorrenti di Temptation Island Vip. Certa sembra essere la partecipazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, conosciutisi durante l’ultima stagione di Uomini e Donne. Oltre a loro anche Valentina Vignali e Stefano Laudoni, colleghi d’agenzia dei primi. Ma la cestista, qualche ora fa, ha smentito la sua presenza spiegandone i motivi.

Temptation Island Vip, Valentina Vignali assente alla prima edizione

Valentina Vignali non parteciperà alla prima edizione di Temptation Island Vip che prenderà il via a settembre in prima serata su Canale5 con la conduzione di Simona Ventura. La cestista, tramite un video su Instagram pubblicato sul proprio profilo ufficiale, ha spiegato i motivi della sua assenza:

Siccome è da un po’ che gira la notizia che io parteciperò a Temptation Island Vip, volevo dirvi che non è assolutamente vero perché io in quel periodo devo sostenere la preparazione atletica e poi preferisco guardarmelo da casa.

Senza troppi giri di parole è arrivata dritta al punto asserendo che siano gli impegni sportivi l’impedimento principale della sua presenza nel programma prodotto da Maria De Filippi. Intanto questa è l’occasione del ritorno in tv di Simona Ventura dopo la conduzione di Selfie, la scorsa stagione, e il ruolo di giudice ad Amici 18. Così la signora Costanzo dà un’altra opportunità ad una delle presentatrici di spicco del panorama televisivo la quale esprime già, sui social, tutta la sua euforia per il dating show in onda il prossimo settembre su Canale 5.