X


Uomini e Donne, Sonia Lorenzini si è fidanzata: lo sfogo di Emanuele

Scritto da , il Luglio 30, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Sonia Lorenzini Venezia Incidente

Sonia Lorenzini di Uomini e Donne ha un altro: il parere di Emanuele

Oltre un anno fa Sonia Lorenzini ha fatto la corteggiatrice di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne. Tuttavia non è stata propriamente una bellissima esperienza per la giovane visto che alla fine Claudio ha scelto un’altra. Successivamente la redazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi le ha dato l’opportunità di diventare tronista. E in quella circostanza ha scelto Emanuele Mauti, con il quale è stata insieme quasi un anno. Difatti all’inizio di quest’anno i due hanno annunciato sui social di essersi lasciati, non volendo rivelare i motivi. A distanza di mesi però la Lorenzini si è rifatta una nuova vita, mettendosi insieme ad un altro ragazzo. I due in questi giorni hanno anche pubblicato foto e video su instagram di un loro viaggio insieme. E sono sembrati essere davvero felici e contenti. Poche ore dopo dalla pubblicazione di queste immagini e video, l’ex di Sonia Lorenzini ha scritto un lunghissimo post su instagram, che ha fatto pensare a molti fan a una frecciatina neppure troppo velata nei confronti della sua ex. Cosa ha scritto? Il giovane nuotatore si è sfogato, dichiarando:

“Vedo persone lanciarsi in una nuova relazione con estrema velocità…Solo io ci metto del tempo a rimarginare le ferite oppure molti vogliono solo mostrare di essere felici, nascondendo una profonda felicità interiore?”

Queste sue parole saranno indirizzate davvero alla sua ex?

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti ai ferri corti?

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini di Uomini e Donne sono stati insieme per circa un anno. Una relazione, che ha fatto molto sognare i tantissimi fan del famoso dating show quotidiano di Canale 5. Difatti i due sono anche andati a convivere quasi subito, mostrando un po’ a tutti di essere felici e contenti insieme. Tuttavia all’inizio di quest’anno Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti hanno annunciato sui social di aver deciso di comune accordo di mettere la parola fine alla loro relazione. Non è dato sapere il motivo per cui sono stati costretti a prendere questa scioccante decisione, ma i loro fan, inutile negarlo, non ci sono rimasti benissimo. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta per entrambi, e proprio in questi giorni Sonia Lorenzini ha pubblicato su instagram diverse foto e video insieme al suo attuale fidanzato. Ma non è finita qua perchè a distanza di poche ore Emanuele Mauti ha scritto un lunghissimo post sul suo profilo personale del popolare social network fotografico, criticando le persone che riescono a lanciarsi da una relazione all’altra con estrema facilità. Un post, che molti suoi fan hanno subito pensato fosse né più né meno indirizzato alla sua ex, la quale nel giro di pochi mesi è riuscita a mettersi insieme con un altro uomo. Davvero sarà così? E se sì Sonia Lorenzini gli risponderà per le rime?