X


Valentina Vignali e Stefano Laudoni a Temptation Island Vip?

Scritto da , il Luglio 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto valentina vignali e stefano laudoni

Temptation Island Vip: Valentina Vignali e Laudoni nel cast?

Ogni giorno che passa aumenta sempre di più la curiosità su chi prenderà parte al cast di Temptation Island Vip, e proprio nelle ultime ore sembrerebbe essere stata contattata dalla redazione del programma un’altra coppia molto amata dal pubblico italiano: quella composta da Valentina Vignali e Stefano Laudoni. I due avevano sostenuto il provino anche per la versione nip, condotta da Filippo Bisciglia, ma alla fine gli autori avevano deciso di puntare su altri personaggi. Stessa cosa comunque è accaduta recentemente, per il più rinomato programma condotto per la prima volta da Simona Ventura ed in partenza a settembre. La loro tormentata storia d’amore sembrerebbe aver riacceso l’interesse nei confronti di Valentina e Stefano, e i due sarebbero quindi pronti per partire per il villaggio tentatore. Questo è ovviamente soltanto un rumor: nulla è ancora stato deciso, e ad oggi non è arrivata l’ufficializzazione sulla partecipazione di nessuna coppia, nonostante le numerose segnalazioni.

Stefano Laudoni e Vignali: la storia prima di Temptation Island Vip

Stefano Laudoni e Valentina Vignali sono fidanzati da molto tempo, tuttavia i due sono ritornati insieme solo di recente, dopo aver attraversato un brutto periodo di crisi. La coppia che potrebbe far parte del cast di Temptation Island Vip, ha passato un periodo buio a causa delle voci che parlavano del desiderio del giocatore di basket di salire sul Trono di Uomini e Donne. Tutto comunque è soltanto un brutto ricordo: Stefano infatti in occasione del suo compleanno ha pubblicato sui social una dedica rivolta alla sua fidanzata in cui le chiedeva scusa e le dichiarava che lei era l’unica donna di cui si era veramente innamorato. Che le spiagge di Temptation Island Vip potranno aiutarli a capire finalmente se il loro è vero amore?

Temptation Island Vip: le coppie che potrebbero partecipare

Oltre a Valentina Vignali e a Stefano Laudoni, molte altre coppie provenienti dal mondo di Uomini e Donne potrebbero prendere parte al cast di Temptation Island Vip. La prima celebre coppia che era stata tirata in ballo dai siti e dai giornali era stata quella composta da Giulia e Andrea, ma i due sembrerebbero essere interessati maggiormente ai loro impegni lavorativi. Anche Nilufar e Giordano potrebbero ritornare in tv a mettere in discussione il loro amore, così come Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. Oltre a loro Simona Ventura potrebbe essere interessata anche a Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, fidanzati da pochissimo tempo.