X


Veronica Satti e Bobby Solo insieme dopo il GF (FOTO)

By on luglio 30, 2018
foto veronica satti gf 15 lesbica

Grande Fratello: Veronica Satti incontra suo padre Bobby Solo

Veronica Satti è nota al grande pubblico per ben due motivi: è una degli opinionisti fissi di Barbara d’Urso, sempre presente negli studi di Pomeriggio 5 quando si parla di genitori e figli, sia per il suo rapporto non propriamente idilliaco con Bobby Solo, suo padre. Finalmente, dopo l’esperienza di lei al GF, i due sono riusciti finalmente a incontrarsi. Infatti, per chi non lo sapesse i due non hanno mai avuto nessun tipo di rapporto. Più volte durante le sue ospitate nel programma della bella conduttrice partenopea, per non parlare della sua avventura televisiva al GF, Veronica Satti ha espresso la volontà di voler conoscere suo padre. Nonostante lui, almeno così è sembrato durante le varie testimonianze rilasciate nei talk televisivi, non abbia mai espresso il desiderio di volerla incontrare o altro. Ma dopo la partecipazione di sua figlia al reality, Bobby Solo sembrerebbe aver cambiato idea, dedicandole perfino una canzone. Ora, a distanza di mesi dalla fine del programma, i due sono riusciti finalmente a riabbracciarsi. C’è n’è voluto di tempo, anche perché il cantante è stato costantemente impegnato all’estero per la sua carriera musicale. Il momento, come prevedibile, è stato immortalato sui social network.

Bobby Solo incontra sua figlia: la foto con Veronica Satti del GF. LA FOTO

foto veronica satti bobby solo
Veronica Satti è al settimo cielo per essere riuscita finalmente a incontrare Bobby Solo, suo padre. Il momento è stato immortalato con una foto, prontamente postata dall’opinionista di Barbara d’Urso sui social. Lo scatto è stato accompagnato dalla scritta “Finalmente insieme”. Perché sì, affinché i due si incontrassero c’è né voluto di tempo. Intanto, oltre a poter riabbracciare suo padre, la figlia di Bobby Solo starebbe pensando seriamente anche alla sua carriera televisiva. Ha da poco infatti stroncato ogni possibilità di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello, quella dedicata ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Veronica Satti ha dichiarato che prenderebbe parte volentieri a un reality game, ma non di nuovo nella casa più spiata d’Italia. L’opinionista è convinta che bisogna partecipare a programmi come il Grande Fratello soltanto quando si ha qualcosa da dire e, al momento, lei ha già detto e dato tutto quello che poteva al grande pubblico. Ripetere la stessa esperienza dopo poco non avrebbe alcun senso. Al momento però è concentrata soltanto su suo padre, che ha potuto finalmente stringere tra le sue braccia.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *