X


Vittorio Feltri insulta i conduttori de La vita in diretta Estate

Scritto da , il Luglio 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: ,
foto vittorio feltri bestemmia

La vita in diretta Estate: Vittorio Feltri bestemmia e se ne va

Vittorio Feltri si arrabbia, bestemmia e se ne va. È successo nella puntata di mercoledì 18 luglio de La vita in diretta Estate, condotta da Ingrid Muccitelli e Gianluca Semprini, lasciandosi andare ad un modo di esprimersi offensivo nei riguardi del ruolo che ricoprono. Ospite in collegamento per parlare della recente sentenza della Cassazione riguardo lo stupro, Feltri ha perso letteralmente le staffe per colpa delle continue interruzioni che avvenivano in studio nel corso del dibattito:

“Avete rotto le pa**e non sapete fare il vostro lavoro”.

Il direttore di Libero si è lasciato scappare anche un’imprecazione e poi ha deciso di abbandonare il collegamento. Il conduttore Gianluca Semprini ha replicato alle offese mostrandosi alquanto stizzito e contrariato:

“Noi ammettiamo il dibattito, ma non parolacce e bestemmie. Saremo degli asini a fare il nostro mestiere, ma proviamo a farlo con un certo livello”.

Vittorio Feltri sbotta a La vita in diretta Estate contro i conduttori

A La vita in diretta Estate, nella puntata di mercoledì 18 luglio, si è discussa la sentenza della Cassazione numero 32462/18 riguardo lo stupro di una donna ubriaca, ovvero se l’ubriacatura della donna stuprata è volontaria allora non può esserci l’aggravante dell’induzione alla violenza con sostanze alcoliche. In collegamento, Vittorio Feltri si è detto d’accordo con la decisione della Cassazione e nello studio del rotocalco di Rai1 sono montate non poche polemiche. Questo l’ha fatto arrabbiare moltissimo, arrivando poi a esagerare con parolacce e bestemmie, prendendosela con i conduttori. Anche Barbara Alberti ospite de La vita in diretta Estate ha fatto la sua parte: la scrittrice, sceneggiatrice, opinionista e conduttrice radiofonica ha più volte interrotto il giornalista Quando Feltri è uscito di scena ha dichiarato: “L’ho interrotto perchè non aveva capito cosa stavo dicendo”. Non è la prima volta che il noto giornalista si innervosisce in televisione. Qualche giorno fa ospite a In onda, il talk di attualità e politica su La7 condotto da Luca Telese e David Parenzo, Feltri si è scagliato contro quest’ultimo a cui ha indirizzato anche un ‘vaffa’. Perdendo la pazienza, il direttore di Libero ha inveito contro il presentatore e ha interrotto così il collegamento perchè, secondo quanto lui stesso ha dichiarato, interrotto da Parenzo. La prossima sfuriata di Vittorio Feltri avverrà in collegamento in un talk targato Mediaset, considerando che nella rete di Urbano Cairo e in Rai l’ha già fatta?