X


Andrea Dal Corso ammette il flirt con Martina: “Ci frequentiamo” VIDEO

Scritto da , il Agosto 9, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea dal corso e martina sebastiani

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso stanno insieme? La verità

Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani compongono l’unica coppia nata veramente a Temptation Island, dopo che lei ha lasciato Gianpaolo Quarta sotto gli occhi delle telecamere. I due, come tutti ormai ben sanno, sono partiti per Ibiza insieme ad altri concorrenti del programma estivo di Canale 5, tra cui anche Lara Zorzetto, amica strettissima di Martina. La Sebastiani e Dal Corso, nonostante le evidenti prove, non hanno mai confermato il loro flirt, almeno fino ad ora. Durante una diretta su Instagram, l’ex tentatore dagli occhi azzurri ha infatti rivelato finalmente la verità, rispondendo alle domande insistenti delle fan. La prima domanda a cui ha risposto è stata quella che si riferiva al modo in cui baciava Martina. Insomma, la Sebastiani baciava bene o no? Andrew ha così risposto:

“Come bacia lei? Vi posso dire che bacia molto bene.”

Inoltre, molti hanno affermato che lui e Martina stavano molto bene insieme, e lui ha solo ringraziato. Infine, è giunta la domanda fatidica, la cui risposta è stata:

“Se mi sono fidanzato con lei? Ci stiamo frequentando.”

Andrea Dal Corso svela la verità sul rapporto con Martina Sebastiani

Andrea Dal Corso ha finalmente messo a tacere a tutto al chiacchiericcio che lo vedeva protagonista insieme a Martina Sebastiani: i due, dopo alcuni giorni dall’ultima puntata di Temptation Island 2018, sono finalmente venuti allo scoperto e possono vivere il loro rapporto alla luce del sole. Andrew e Martina infatti erano partiti in vacanza insieme senza voler rivelare nulla a nessuno, tuttavia non erano stati molto attenti a non spargere in giro per i loro social piccoli dettagli che avevano fatto capire alla fine ai loro fan non solo di essere volati nella medesima meta turistica, ma anche di aver alloggiato nello stesso hotel. Le parole di Dal Corso sono giunte oggi pomeriggio dopo che Martina aveva sbugiardato Gianpaolo attraverso un video, in cui aveva svelato uno scomodo retroscena che lo vedeva implicato. Secondo la Sebastiani infatti il suo ex fidanzato si sarebbe consolato insieme all’ex tentatrice Carolina Schiavi, con la quale avrebbe trascorso anche un po di tempo insieme. I due, dopo una replica e l’altra via social, erano infine caduti in un momentaneo silenzio. Ciò che si sa attualmente è che Martina è ufficialmente fidanzata con Andrea, e che i due si sarebbero innamorati durante la fine della trasmissione di Canale 5, tanto da decidere di andare in vacanza insieme.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BmQufoCBS6b/?hl=it&taken-by=isaechia