X


Andrea Damante contro Alessandro Calabrese: “Ha bisogno di follower”

Scritto da , il Agosto 31, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea damante replica a calabrese

Alessandro Calabrese: Andrea Damante ironizza e risponde

La rivelazione fatta da Alessandro Calabrese sul presunto tradimento di Andrea Damante con Sonia Lorenzini durante la sua relazione con Giulia De Lellis ha avuto un eco veramente enorme sui social e sul web in generale: tutti hanno voluto dire la loro e difendere i protagonisti di questa vicenda, a parte i diretti interessati. Persino Sonia, che non era stata nemmeno nominata da Alessandro, si è sentita in dovre di difendere la sua immagine, avvertendo il suo avvocato di fiducia. A distanza di alcune ore dal fatto, Andrea ha risposto con ironia allo scomodo gossip soltanto a tarda sera, dopo aver trascorso la serata al Venezia Film Festival. Damante infatti, con un elegante smoking, ha pubblicato qualche minuto fa sulle sue Instagram Stories un video in cui ha preso in giro chi ha ha fatto circolare la voce sul suo tradimento:

“Allora raga, questa storia è dedicata a… Alessandro?”

Il famoso dj ha poi finto di scordarsi il nome di Calabrese, e un suo amico, con ironia, ha risposto:

“…Alessandro Pugliese, no, Calabrese.”

Andrea ha alla fine terminato la sua frecciata al veleno contro l’ex concorrente del Grande Fratello:

“Alessandro Calabrese, che anche lui oggi, che è finita l’estate, ha bisogno di followers: quindi seguitelo e diamogli tutti una mano, ciao Ale!”

Andrea Damante: arriva la replica contro Alessandro Calabrese. VIDEO

Andrea Damante comunque, nonostante abbia, seppur con ironia, attaccato Alessandro Calabrese, non ha parlato ne di Giulia De Lellis ne di Sonia Lorenzini. Molti utenti infatti si sono chiesti il perchè l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia voluto smentire o confermare la vicenda, ma abbia voluto solo prendere in giro l’ex coinquilino del Grande Fratello. Insomma, ha veramente tradito Giulia De Lellis con la Lorenzini mentre la sua ex fidanzata era costretta a vivere tra le mura della Casa più spiata d’Italia? Attualmente il famoso dj veronese non ha voluto dire nulla a riguardo, mentre Giulia ha sorvolato proprio sulla questione.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BnHmtnhAXneaTxC1RLZhfDxwiZjvSy8dPlrCSs0/?hl=it&taken-by=gossiptvofficial

Andrea Damante e Giulia De Lellis: Alessandro Calabrese ha detto la verità?

Se Andrea Damante si è infatti sbilanciato sul gossip lanciato da Alessandro Calabrese, Giulia De Lellis è stata occupata tutto il giorno con la band I Negramaro, facendo anche finta di partire in tour con loro. Infine, seppur tutto il web parlasse di lei e del presunto tradimento del suo ex fidanzato, ha preferito trascorrere la serata insieme ai suoi amici. Sulla vicenda, si è però espressa Sonia Lorenzini, che ha attaccato Alessandro Calabrese, ricorrendo anche a vie legali.