X


Sonia Lorenzini attacca Alessandro Calabrese e minaccia azioni legali

Scritto da , il Agosto 30, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Sonia Lorenzini Post

Alessandro Calabrese: Sonia Lorenzini è stata con Damante? La verità

In seguito alla rivelazione choc fatta da Alessandro Calabrese in merito ad un presunto tradimento di Andrea Damante con Sonia Lorenzini durante il soggiorno dell’allora sua fidanzata Giulia De Lellis nella Casa del GF Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto rispondere per le rime contro l’ex concorrente del Grande Fratello. Sonia in un video pubblicato su Instagram ha affermato che qualcuno senza fare il suo nome aveva lasciato intendere cose riguardanti la sua persona. Per questo, si sentiva in dovere di dare una spiegazione. Prima di tutto si è dissociata da questi teatrini di così basso livello, nei quali, come ha precisato, un uomo si scagliava in un modo così violento verso una donna affermando e insinuando cose non vere. La Lorenzini ha anche dichiarato che avrebbe postato qualche messaggio che le erano arrivati nel frattempo in seguito a tale rivelazione da parte di alcuni utenti. Infine Sonia è arrivata anche alla minaccia per vie legali:

“Inviterei questa persona ad evitare calunnie di ogni genere perché prenderò provvedimenti a livello legale.”

La Lorenzini ha infatti specificato che Calabrese non ha fatto nessun nome, tuttavia l’ex concorrente del GF aveva fatto intendere che fosse lei, tanto che negli ultimi minuti l’ex tronista era stata sommersa di messaggi nei quali veniva criticata per qualcosa che non aveva fatto.

Sonia Lorenzini si difende dalle accuse di Alessandro Calabrese

Sonia Lorenzini prima di terminare il suo video ha anche aggiunto che qualora avesse interpretato male le parole di Alessandro Calabrese, per togliere ogni dubbio ha invitato l’ex coinquilino del GF a specificare di chi stava parlando. Insomma, veramente Andrea Damante aveva tradito Giulia De Lellis con Sonia quando la sua ex fidanzata era dentro la Casa del Grande Fratello Vip? Le cose tornerebbero tutte, in quanto è ormai noto che Giulia, poco dopo la sua esperienza al GF Vip, aveva troncato ogni rapporto con la sua ex amica Sonia. Cosa è accaduto quindi veramente? La Lorenzini, non ricevendo nessuna risposta da Alessandro, ha dapprima pubblicato sulle sue Instagram Stories degli screenshot con le cattiverie che alcuni utenti le hanno scritto in privato e poi ha comunicato di essersi rivolta al suo avvocato di fiducia per tutelarsi dalle insinuazioni dette da Calabrese. Sonia ha infatti affermato che con serenità ha già conferito un mandato al suo avvocato, per tutelare la sua reputazione nelle sedi competenti sia civili che penali.

foto sonia lorenzini contro alessandro calabrese