X


Andrea Melchiorre replica a Valentina Dallari: “Mi sembra irreale!”

Scritto da , il Agosto 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto andrea melchiorre contro valentina dallari

Valentina Dallari: Andrea Melchiorre si difende dalle accuse

A distanza di qualche giorno dalle terribili accuse di Valentina Dallari, il suo ex fidanzato Andrea Melchiorre si è voluto difendere, affermando la sua verità attraverso una diretta su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha esordito il suo discorso dicendo che voleva far chiarezza in maniera abbastanza rapida sulle rivelazioni sconcertanti pronunciate da Valentina durante la sua prima diretta in seguito alla malattia. Andrea ha quindi precisato di non aver risposto subito per evitare di buttare benzina sul fuoco, tenendo conto soprattutto del delicato periodo che stava attraversando la famosa dj, il quale si è augurato per lei sia finalmente terminato. Per quanto riguarda il succo della questione Melchiorre ha ammesso che le parole che si erano scambiati all’epoca erano parole giovani e soprattutto impulsive: insomma, se le cose sono state veramente dette, non erano volontariamente volute. Melchiorre infatti ha dichiarato di non ritenersi la causa principale dell’anoressia dell’ex tronista:

“E’ troppo semplice pensare e soprattutto ritenere che alcune delle mie esternazioni siano state l’origine e la causa scatenante dei suoi problemi, mi sembra eccessivo e irreale!”

Andrea Melchiorre è la causa dei problemi di Valentina Dallari?

Andrea Melchiorre ha inoltre sottolineato di non aver fatto questa diretta per attaccare Valentina Dallari, ma ha voluto semplicemente esternare la sua verità per fare chiarezza. Insomma, non era giusto per lui passare per il mostro che aveva voluto dipingere la sua ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi terminato il suo discorso dicendo che non gli interessava affatto continuare a fare polemica e a creare chiacchiere su chiacchiere: la sua intenzione era quella di vivere la sua vita serenamente, così come avrebbe dovuto fare la sua ex fidanzata. Il tutto si era originato qualche giorno fa quando sulla piattaforma Instagram la famosissima dj ammalata di anoressia aveva deciso di fare la sua prima diretta poco prima di uscire definitivamente dalla clinica, per mostrarsi ai suoi fan con le sue debolezze e con i segni del brutto periodo trascorso. Rispondendo alle domande curiose dei suoi fan, la Dallari aveva però rivelato anche una presunta quanto scomoda verità. Andrea aveva mai contattato Valentina durante questo suo calvario? La risposta della ragazza aveva lasciato tutti senza parole: la Dallari aveva infatti accusato Melchiorre di essere la causa principale dei suoi problemi, in quanto durante la loro relazione le aveva dato della cellulitica, facendola quindi sentire in qualche modo inadeguata.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BnBKQFrHhdw/?taken-by=gossipetv