X


Valentina Dallari su Melchiorre: “E’ stato l’inizio dei miei problemi”

Scritto da , il 26 Agosto, 2018 , in Personaggi Tv
foto valentina dallari contro melchiorre

Andrea Melchiorre ha dato della “cellulitica” a Valentina Dallari?

Valentina Dallari sta attualmente finendo il suo corso di recupero presso la clinica in cui è stata curata per ben 8 mesi: l’ex fidanzata di Andrea Melchiorre ha infatti fatto sapere a tutti i suoi fan che fra qualche giorno ritornerà finalmente a casa, dopo questo lunghissimo e difficile calvario. A ridosso di questo annuncio, l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fare una diretta, dichiarando di averla voluta fare per mostrarsi per la prima volta ai suoi fan così come era. Inutile dirlo: migliaia sono stati i commenti che gli utenti le hanno scritto e centinaia di migliaia sono stati i cuori che le hanno inviato. Alcuni dei suoi followers le hanno comunque chiesto se avesse sentito Andrea durante questo periodo, e la sua affermazione ha lasciato davvero tutti senza parole:

“No non l’ho più sentito.”

Ha risposto negando, ma ciò che ha dichiarato successivamente ha choccato tutti:

“…E sinceramente visto che mi ha dato della cellulitica è stato l’inizio dei miei problemi diciamo.”

Valentina Dallari contro Andrea Melchiorre dopo la malattia: VIDEO

Le parole di Valentina Dallari sul comportamento di Andrea Melchiorre sono state molto pesanti: insomma, l’ex tronista del dating show di Canale 5 si è forse ammalata anche a causa delle prese in giro che le faceva Andrea? Davvero Melchiorre l’ha fatta sentire così a disagio tanto da provocarle quello che poi è stato reso noto a tutti? Queste ovviamente sono le affermazioni che Valentina ha voluto dire ai suoi fan e prima di accusare apertamente una persona sarebbe meglio ascoltare anche la versione di Andrea, che ancora non è arrivata. La Dallari ha anche precisato che Melchiorre non le ha nemmeno mai scritto durante il suo percorso di riabilitazione, periodo in cui, come tutti sanno, è stata davvero molto male. Valentina ha quindi commentato che l’ex tronista non si è comportato in modo poco carino nei suoi confronti: d’altronde, ha concluso il discorso, tutti ormai conoscono la vera natura di Andrea. Le parole della Dallari sono state pronunciate durante una diretta Instagram che è ancora disponibile sul suo profilo Instagram. La pagina Gossip e tv è riuscita a catturare il momento in cui Valentina parla di Andrea e a caricare il video sui social, che noi vi condividiamo in fondo all’articolo. Recentemente la Dallari aveva parlato della sua malattia, svelando particolari molto agghiaccianti, come il suo peso quando era arrivata all’apice dell’anoressia.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bm8IU5vnjbG/?taken-by=gossipetv

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *