X


Carlo Conti pronto per Tale e Quale Show: novità e anticipazioni

Scritto da , il Agosto 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Carlo Conti Ieri e Oggi

Tale e Quale Show al via: le anticipazioni di Carlo Conti

Carlo Conti, a partire dal prossimo 14 settembre, sarà al timone dell’ottava edizione di Tale e Quale Show, il programma in cui 12 Vip si sfideranno imitando i personaggi più famosi della musica nazionale e internazionale. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato il cast di Tale e Quale Show: Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Matilde Brandi, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian dei Jalisse, Antonella Elia, Mario Ermito, Vladimir Luxuria, Guendalina Tavassi, Antonio Mezzancella, Raimondo Todaro e Giovanni Vernia. La vera novità dello show campione d’ascolti di Raiuno è rappresentata dalla giuria come ha sottolineato Carlo Conti in un’intervista al settimanale Vero:

“Avremo una giuria nuova di zecca, davvero fantastica. Accanto alla nostra regina Loretta Goggi ci saranno Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Insomma, sarà una giuria divertente, allegra e scanzonata”.

E’ stato facile per Conti convincere Panariello e Salemme a partecipare a Tale e Quale Show in veste di giurati: con il primo sono amici da una vita, con il secondo condividono lo stesso modo di vedere la vita, improntato all’impegno ma anche alla leggerezza e al divertimento. Carlo Conti avrebbe voluto fare delle puntate in coda alla versione Vip di Tale e Quale Show con concorrenti non famosi ma non c’è stato il tempo di metterle in cantiere per cui il progetto è rimandato.

Carlo Conti dal 14 settembre su Raiuno con Tale e Quale Show

Carlo Conti nella prossima stagione televisiva si dedicherà solo alle prime serate: Tale e Quale Show in autunno e La Corrida in primavera. Il 7 dicembre, poi, andrà in onda una serata speciale con il Piccolo Coro dell’Antoniano dedicata al Natale. Cosi come ha fatto Antonella Clerici che ha rinunciato alla Prova del cuoco dopo 18 anni, anche Carlo Conti ha deciso di rallentare i ritmi lavorativi non conducendo più L’Eredità affidata a Flavio Insinna dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Confessa Carlo Conti:

“La vicenda di Fabrizio ci ha segnato tanto. Ci ha fatto vedere la vita da un punto di vista diverso”.

Probabilmente il prossimo anno tornerà anche Ora o mai più, il programma ideato da Carlo Conti e condotto da Amadeus che ha riscosso un grande successo lo scorso giugno. Il conduttore fiorentino è molto orgoglioso del risultato ottenuto. In attesa di riprendere a lavorare a settembre con Tale e Quale Show (la versione nip invece non si farà), Carlo Conti si gode le vacanze al mare con la moglie Francesca e il figlio Matteo: la famiglia viene prima di tutto!