X


Domenica In: Mara Venier strappa una superospite a Barbara D’Urso

Scritto da , il Agosto 11, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto mara venier a domenica in gina lollobrigida barbara d'urso

Mara Venier “contro” Barbara D’Urso: Gina Lollobrigida a Domenica In

Tenetevi forte perchè le premesse ci sono tutte: dal 16 settembre sarà un’altra domenica quella della stagione televisiva 2018/2019. Mara Venier e la sua squadra di autori sono pronti a tentare il tutto per tutto per far decollare gli ascolti della nuova Domenica In, dopo la fallimentare edizione di Cristina e Benedetta Parodi. In Rai si fa sul serio per tentare di tallonare in termini di share la Domenica Live di Barbara D’Urso. È stato annunciato più volte che quella che andrà in onda sarà un contenitore ad alto tasso di divertimento e spensieratezza, con opinionisti a rotazione più un cast fisso che vedrà la presenza della vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip ed ex Ciociara di Avanti un altro Alessia Macari, ma anche di Selvaggia Lucarelli, in trattativa avanzata con l’azienda, che otterrebbe ampio spazio e libertà a Domenica In. Per quanto riguarda i superospiti, confermata la presenza di Gina Lollobrigida, da sempre amica della Venier e molto amata dal pubblico italiano e non solo. La diva per antonomasia, prima attrice nella storia del cinema ad aver conquistato il David di Donatello e la stella sulla Walk of fame ad Hollywood, ‘tradirebbe’ così Barbara D’Urso. La Lollobrigida è stata più volte invitata a Domenica Live per parlare dei contrasti familiari a causa del suo manager Andrea Piazzolla. A maggio scorso era intervenuta a Pomeriggio Cinque per smentire le voci secondo le quali sarebbe stata ricoverata in gravi condizioni.

Domenica In: Mara Venier invita Gina Lollobrigida

Mara Venier e la sua squadra di lavoro sta pensando ad un bel colpaccio per Domenica In. La sfida auditel con Domenica Live di Barbara D’Urso sarà molto interessante. Secondo indiscrezioni, l’amatissima Raffaella Carrà potrebbe presto tornare sulle scene proprio nello storico contenitore del dì di festa del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Confermata la partecipazione a Domenica In in qualità di ospite di Gina Lollobrigida e di altre star internazionali. Sui social la Signora della Domenica, attualmente in vacanza, ha pubblicato un video in cui la Lollobrigida annuncia la sua presenza:

“Ciao Mara sono qui in Sardegna per una serata con l’Unicef. Volevo salutarti e ricordarti che ci vedremo presto, a settembre a Roma”.

Attualmente in rotazione sulle reti Rai è in onda lo spot della trasmissione in cui Mara Venier dà appuntamento al suo affezionato pubblico a settembre sulle note di “Eh…già” di Vasco Rossi.