X


Elena Morali è tornata con Scintilla per lavorare? Il comico sbotta

Scritto da , il Agosto 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto elena morali e scintilla

Scintilla e Elena Morali sono tornati insieme? la FOTO

Cosa sta accadendo nella vita privata e professionale di Elena Morali e Scintilla? I due si erano lasciati prima dell’estate, a ridosso della fine dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, a cui aveva partecipato come naufraga anche l’ex Pupa. La Morali, a Pomeriggio 5, aveva ammesso tra le lacrime che la relazione con il comico di Colorado era terminata, senza però dare una reale motivazione. E pensare che proprio durante questa calda estate i due sarebbero dovuti convolare a nozze! Che la distanza abbia fatto riaffiorare in loro di nuovo il sentimento? Scintilla ha infatti caricato durante la serata di ieri una foto proprio con la sua ex fidanzata, e la didascalia scritta sotto l’immagine ha fatto sperare ai loro fan che tra i due ci potesse essere qualcosa di più dell’amicizia. Il comico ha infatti scritto, citando una canzone, che era impossibile per loro che si amano così tanto essere amici. Inoltre Scintilla si è raccomandato ad Elena di prepararsi in quanto a settembre avrebbero ripreso a lavorare insieme. Parole che hanno originato anche alcune polemiche tra i fan, che hanno infastidito e non poco il comico di Italia 1.

Elena Morali difesa da Scintilla: “Non dite ca**ate”

Una fan di Scintilla ha infatti affermato che Elena Morali potrebbe essere tornata dal suo ex soltanto per lavorare: lui si doveva ritenere un bell’uomo e non aveva bisogno affatto della vicinanza dell’ex naufraga dell’Isola, in quanto, secondo l’utente, era soltanto un’approfittatrice. Il comico non c’è stato alle parole scritte dalla sua followers, e con l’intenzione di difendere la sua ex ragazza ha così dichiarato:

“Ma lavorare dove? Elena lavora da sempre a Colorado senza di me, smettetela di dire ca**ate!”

foto scintilla difende elena morali

Insomma, a giudicare dalle dichiarazioni fatte dal comico, sembrerebbe proprio che i rapporti con la Morali siano tornati sereni. Ma i due sono tornati insieme, oppure sono soltanto amici? La citazione della canzone fatta da Scintilla lascerebbe pochi dubbi sui suoi sentimenti, tuttavia, rispondendo ad un’altra domanda di una sua fan, ha appunto precisato che quelle parole erano soltanto una canzone e nulla di più:

foto scintilla parla dell'amore con elena morali

La crisi tra Elena e Scintilla era stata attribuita dai più maliziosi alla vicinanza dell’ex Pupa a Marco Ferri, conosciuto sulle spiagge honduregne. I due amici si sarebbero scambiati anche un bacio. Elena e Marco a Pomeriggio 5 avevano anche parlato del loro presunto flirt, smentendo però la relazione seria. Le cose poi erano andate via via scemando e infine la Morali, durante il GF 15, era entrata nella Casa per sfogarsi contro Simone Coccia, insieme a Floriana Secondi.