X


Fabrizio Corona furioso contro le fake news: “Gli faccio male!”

Scritto da , il Agosto 30, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto fabrizio corona non andrà al Grande Fratello Vip per Silvia Provvedi

Corona e Nina Moric: il figlio è malato? Fabrizio risponde

Una notizia uscita ieri online sulla presunta malattia del figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric ha mandato su tutte le furie l’ex re dei paparazzi, che ha sbottato sui social. Fabrizio Corona ha infatti caricato poche ore fa sulle sue Instagram Stories lo screen dell’articolo in questione, scrivendo poi scocciato: “Vaffan*ulo, fake news.”

foto fabrizio corona furioso

Inoltre l’ex marito di Nina Moric ha anche voluto fare una dichiarazione sempre attraverso i social, smentendo alla notizia sulla malattia del figlio e criticando con rabbia tutti coloro che usano il suo nome soltanto per fare visualizzazioni. Precisamente Fabrizio ha affermato che era arrabbiatissimo per quanto accaduto e ha poi aggiunto:

“Chiunque si permettesse di scrivere una cosa del genere che non è vera, non lo querelo, vado lì e lo prendo e gli faccio male!”

Infine il fotografato ha lanciato il suo ultimatum, riferendosi al sito che aveva pubblicato la fake news: se non avesse cancellato l’articolo nel giro di cinque minuti sarebbe andato presso la redazione personalmente. L’articolo dopo i video girati da Corona è stato immediatamente rimosso.

foto fabrizio corona arrabbiato

Fabrizio Corona sbotta sui social contro le fake news

Guai a chi tocca il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric: l’ex re dei paparazzi ha dimostrato anche questa mattina di diventare una vera furia se si mette in cattiva luce il piccolo Carlos Maria. Dopo la sua scarcerazione e dopo la fine della relazione con Silvia Provvedi, Fabrizio Corona aveva capito finalmente di aver sbagliato con la sua piccola creatura, e di non essere stato un padre esemplare. Per questo Corona aveva dichiarato che non voleva più sbagliare: archiviata la storia con la cantante de Le Donatella, aveva trascorso l’ultima parte dell’estate insieme a Nina Moric in Puglia, per il bene del figlio. Insieme i due ex amanti avevano affermato attraverso un video che si erano riavvicinati per il bene del piccolo Carlos. Nessun ritorno di fiamma comunque tra Fabrizio e Nina: la Moric infatti è partita in vacanza con Luigi Favoloso, dopo le polemiche di inizio estate. Anche il fotografo comunque sembrerebbe aver ritrovato l’amore tra le braccia della modella Zoe Cristofoli: a confermare il gossip dopo le insistenti voci era stata proprio la giovane ragazza, la quale ha recentemente parlato della sua attuale storia d’amore. Zoe, nonostante l’evidente differenza di età, sembrerebbe vivere la sua passione per Fabrizio tranquillamente, dichiarando che a lei non interessa chi è Corona e la sua popolarità.