X


Nina Moric è tornata con Luigi Favoloso? Il video insieme

Scritto da , il Agosto 27, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto luigi favoloso nina moric

Luigi Favoloso e Nina Moric insieme: è ritorno di fiamma?

Nina Moric e Luigi Favoloso: tra i due sembrava apparentemente e definitivamente finita, ma le cose non stanno per niente in questo modo. I due ex fidanzati infatti hanno stupito tutti, partendo insieme per una romantica fuga d’amore a Nairobi. A farlo sapere è stato l’ex concorrente del Grande Fratello, dopo aver pubblicato sulle sue Instagram Stories dei video in cui è apparso in vacanza insieme alla modella croata. E giusto per non farsi mancare nulla, Luigi ha anche scherzato (o forse no), sul presunto ritorno di fiamma con la Moric:

“Per gli amanti dei film romantici volevo consigliare il film Jessi torna a casa.”

Cosa voleva dire Favoloso con queste parole? Che Nina, dopo tutti gli attacchi che ci sono stati durante questa estate abbia alla fine perdonato il suo ex fidanzato e abbia deciso di ritornare da lui? D’altronde, come aveva scritto la stessa Nina nel post su Instagram in cui annunciava la fine della sua relazione con Luigi, quattro anni vissuti insieme erano impossibili da dimenticare: che la Moric abbia voluto dare alla coppia una seconda possibilità?

foto nina moric con luigi favoloso in vacanza

Nina Moric perdona Luigi Favoloso: le vacanze insieme a Nairobi

Le vacanze a Nairobi di Nina Moric e Luigi Favoloso sono arrivate come un fulmine a ciel sereno, dopo che la modella lo aveva screditato a causa di alcune affermazioni che l’ex concorrente del Grande Fratello 15 aveva scritto su Instagram. Luigi aveva infatti accusato Fabrizio Corona di ricattare Nina, in modo che lei lo lasciasse per sempre. Le accuse erano veramente pesanti: Favoloso aveva dichiarato che Fabrizio non avrebbe permesso alla sua ex moglie di vedere loro figlio Carlos Maria se non avesse lasciato il suo fidanzato. La Moric aveva prontamente smentito il tutto, e pochi giorni dopo era partita per la Puglia, con l’intenzione di trascorrere le vacanze estive insieme a Corona e a Carlos. Proprio durante questo breve soggiorno, Fabrizio e Nina avevano ritrovato la serenità di un tempo, ed insieme avevano anche girato un video in cui parlavano di un loro inizio, il tutto per il bene del figlio. Infine, sulle pagine di Chi, la Moric e Corona avevano confermato il loro riavvicinamento, e l’ex re dei paparazzi aveva anche attaccato l’ex fidanzato di Nina, dichiarando di non volerlo più nella sua famiglia. Insomma, in seguito a tutte queste vicende, cosa è accaduto veramente tra la modella e l’ex concorrente del GF 15? Il loro amore ha davvero vinto su tutto come hanno voluto mostrare in questo video?

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Bm-aOsenhNd/?hl=it&taken-by=gossipetv