X


Fedez fa una rivelazione su Chiara Ferragni prima del matrimonio

Scritto da , il Agosto 29, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Chiara ferragni e Fedez insieme a Natale

Chiara Ferragni e Fedez: lui fa una dichiarazione prima del matrimonio

Sabato primo Settembre, come tutti sapranno ormai a menadito, Fedez e Chiara Ferragni convoleranno a nozze in quel di Noto. Ma prima di questo attesissimo evento il popolare rapper ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha già fatto molto discutere i tantissimi supporter. Cosa ha detto? Fedez ieri sera, al suo concerto a Budoni in Sardegna, ha svelato quanto segue:

“Fra 4 giorni mi sposo…Che ansia…La verità è che se non avessi scritto questa canzone io non avrei mai conosciuto la mia futura moglie…”

Il pezzo in questione è stato un vero e proprio tormentone dell’estate scorsa e si intitola “Vorrei ma non posto”. In pratica proprio questa canzone ha dato modo a Fedez di conoscere la popolare fashion influencer, con la quale ha fatto anche un bellissimo bambino. Un amore quello con Chiara Ferragni, che è cresciuto giorno dopo giorno, tanto da diventare immediatamente una cosa seria. E dopo aver messo al mondo un figlio, i due convoleranno a nozze proprio tra pochissimi giorni nella ridente cittadina siciliana Noto. Il tutto, ovviamente, verrà documentato sui social tra dirette e centinaia di foto.

Fedez svela come ha conosciuto Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno il primo Settembre a Noto. I due, ovviamente, sono emozionatissimi. E anche i tantissimi loro supporter non stanno più nella pelle nel poter assistere a questo attesissimo evento. Intanto, a pochi giorni dal lieto evento, Fedez ha rivelato ieri sera ad un suo concerto in Sardegna, che grazie alla canzone “Vorrei ma non posto” ha avuto modo di conoscere la sua futura moglie Chiara Ferragni. Non è dato sapere che ruolo abbia avuto il tormentone estivo della scorsa Estate, ma l’importante è che li abbia uniti. Cambiando invece argomento, nella giornata di ieri Chiara Ferragni è entrata nell’occhio del ciclone. Il motivo? E’ stata criticata duramente da un hater su instagram, il quale le ha detto senza tanti peli sulla lingua di essere praticamente una miracolata. Un commento, che ha colpito molto la giovane fashion influencer, la quale ha però voluto rispondere al ragazzo ironicamente. Una risposta, che però ha diviso l’opinione pubblica. Difatti c’è chi ha preso le parti della blogger e c’è chi si è schierato prontamente con l’hater, scatenando un inevitabile polverone mediatico. Tuttavia queste polemiche non hanno minimamente intaccato la serenità della Ferragni, la quale è impegnatissima con i preparativi per il matrimonio, che si terrà Sabato prossimo a Noto. Non resta quindi che fare a lei e al futuro marito i migliori auguri.