X


Giorgio Manetti rivela perchè ha lasciato Uomini e Donne

Scritto da , il agosto 31, 2018 , in Gossip
foto Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Giorgio Manetti spiega il motivo del suo addio

Giorgio Manetti ha svelato perchè ha lasciato Uomini e Donne. Il protagonista del Trono Over si è raccontato in una lunga intervista sul settimanale Spy. Il motivo del suo addio al salotto rosa di Maria De Filippi sarebbe legato alla professione. Il 17 settembre infatti il 61enne presenterà la sua nuova attività imprenditoriale a Firenze. Nella scorsa stagione televisiva il cavaliere era stato più volte contestato a causa del suo rapporto di amicizia con Anna Tedesco. Gianni Sperti aveva contestato in più occasioni il modo di fare di Giorgio e le polemiche sollevate nel Trono Over avevano poi portato la dama umbra a lasciare il programma. In questi giorni è arrivata anche la notizia dell’addio di Giorgio Manetti a UeD. Alla centro della decisione però, in base quanto riportato sul settimanale Spy, ci sarebbero motivi professionali e non screzi con la redazione del programma. Giorgio ha parlato anche del suo rapporto con Tina Cipollari, smentendo nuovamente le voci su una presunta loro relazione. A insinuare il dubbio era stata Gemma Galgani lo scorso anno. Il gossip era però stato prontamente smentito anche dalla bionda opinionista.

Giorgio Manetti via da Uomini e Donne per motivi di lavoro

Giorgio Manetti, dopo l’addio a Uomini e Donne, ha ammesso di nutrire una profonda simpatia per Tina Cipollari, considerata vera e istintiva, una persona che, a detta del toscano, agirebbe senza cattiveria. La bionda opinionista aveva chiuso la scorsa stagione del Trono Over di Uomini e Donne sotterrando l’ascia di guerra con Gemma Galgani. Nella lunga intervista sul settimanale Spy, Giorgio ha sottolineato di non sentirsi un Vip e non essersi montato la testa. Giorgio Manetti ha ringraziato anche Maria De Filippi, partecipare al suo programma infatti gli avrebbe permesso di acquisire visibilità, oltre che la possibilità di conoscere nuove persone. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale il cavaliere ha sottolineato di essere ancora single e di vivere l’amore in modo libero. Un modo di vedere la vita e la sfera affettiva che ha fatto molto discutere nel Trono Over di Uomini e Donne e ha portato Gemma Galgani a chiudere tre anni fa la loro relazione. La dama di Torino era infatti alla ricerca di certezze dall’ex. Gemma sarà molto probabilmente ancora protagonista del salotto rosa di UeD. In questi giorni sono iniziate le registrazioni del programma che il 10 settembre dovrebbe partire proprio con una puntata dedicata al Trono Over.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *