Grande Fratello Vip, concorrenti: Lisa Fusco nel cast

By on agosto 24, 2018
foto lisa fusco concorrente gtande fratello vip 2018 cast

Lisa Fusco concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Il Grande Fratello Vip sta per tornare. La prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini andrà in onda, salvo slittamenti, lunedì 24 settembre in prima serata su Canale 5. La curiosità su chi potrebbe essere concorrente della nuova edizione non cessa e sono tantissimi i nomi che circolano da alcune settimane a questa parte. Tra questi sembrano essere confermati il protagonista del canna-gate de L’Isola dei famosi Francesco Monte, il judoka Fabio Basile, il duo musicale Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi), l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella, l’attore e conduttore Enrico Silvestrin, la modella Giulia Salemi, il cantante Ivan Cattaneo e l’icona sexy della commedia italiana degli anni ’70 e ’80 Eleonora Giorgi. Il sito 360Magazine ha svelato poche ore fa che a varcare la porta rossa sarà anche Lisa Fusco. La soubrette, grande amica della star indiscussa della seconda edizione Vip del reality Cristiano Malgioglio, è un personaggio che farà discutere e creerà delle dinamiche molto interessanti tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Bionda, magra, nota per la sua celebre spaccata in diretta non riuscita, spesso opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, con il suo carattere non le manderà di certo a dire.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Lisa Fusco concorrente

Lisa Fusco sarà concorrente del Grande Fratello Vip 2018. A svelarlo è stato il sito 361Magazine. Showgirl, cantante con sette album pubblicati (l’ultimo nel 2012 dal titolo Clic Clic Clic), ha recitato nel 2008 nella terza stagione della soap opera Un posto al sole d’estate, spin-off estivo della fiction di Rai3. Nella scorsa stagione del Grande Fratello Vip Lisa Fusco è stata protagonista per una tormentata e spiacevole vicenda: aveva mandato un aereo all’amico Cristiano Malgioglio mettendolo in guardia dalle Bimbe di Giulia De Lellis. Il gesto aveva fatto molto scalpore, tanto da costringerla ad intervenire in diretta anche a Pomeriggio Cinque per far calmare gli spiriti bollenti e una serie di minacce morte nei suoi confronti e le promesse di sfregiarla con l’acido. Alla fine la Fusco ha denunciato le intimidazioni ricevute, anche se alcuni hanno sostenuto che quest’ultima notizia è stata solo una trovata pubblicitaria per ottenere visibilità mediatica. Da Barbara D’Urso la soubrette aveva più volte puntato il dito contro Giulia De Lellis, sostenendo di non avercela direttamente con lei ma con le sue sostenitrici che formerebbero una sorta di clan di cui l’ex fidanzata di Andrea Damante farebbe parte.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *