X


Grande Fratello Vip: nel cast un ospite discusso di Barbara d’Urso?

Scritto da , il Agosto 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto barbara d'urso pomeriggio cinque

Barbara d’Urso: un suo ospite controverso al Grande Fratello Vip 3?

Il cast del Grande Fratello Vip sta prendendo forma, e pochissimi minuti fa Tv Blog ha rivelato chi potrebbe essere un altro concorrente. Direttamente dal salotto di Barbara d’Urso potrebbe varcare la fatidica porta rossa Alberico Lemme. Questo è quello che si legge nel blog di argomentazione televisiva:

“Si vocifera che fra i papabili a fare il GF Vip ci possa essere Ivan Cattaneo, insieme al celebre Alberico Lemme, che lo scorso anno non entrò nel cast del programma condotto dalla Blasi per una questione di impegni pregressi.”

Il farmacista e dietologo ha trovato la sua fortuna grazie alla conduttrice del Grande Fratello, la quale per tutta la stagione del 2016 l’aveva invitato all’interno del suo rotocalco Domenica Live. Alberico era comparso qualche volta anche durante l’ultima edizione del programma domenicale di Canale 5, portando con se non poche polemiche. Il farmacista è diventato noto al grande pubblico grazie alla dieta di sua invenzione che riuscirebbe a far perdere peso in pochissimi giorni. Ciò che l’ha reso veramente famoso è stato il fatto che molti vip si erano affidati alle sue mani, come Serena Grandi e Francesca Cipriani, le quali poi si erano pentite. Lemme era riuscito anche a sbarcare in prima serata all’interno del people show di Maria De Filippi C’è posta per te, in cui si era reso protagonista di una gag con Enzo Iacchetti e Ezio Greggio. Accetterà questa volta la proposta da parte del reality?

Grande Fratello Vip: dal salotto di Barbara d’Urso arriva Lemme?

Il Grande Fratello Vip 3 potrebbe fare il colpaccio, chiamando anche Alberico Lemme nella Casa più spiata d’Italia. Come già detto, il farmacista è un personaggio molto chiacchierato come più volte i telespettatori di Canale hanno potuto notare nei programmi di Barbara d’Urso, e riuscirà sicuramente ad attirare nuovamente l’attenzione su di se. Oltre a Lemme, potrebbero varcare la porta rossa Francesco Monte, che ha declinato l’invito a Tale e Quale Show per prendere parte al cast della nuova edizione del reality, Silvia Provvedi, dopo la crisi con Fabrizio Corona e dopo essere stata protagonista di un nuovo gossip che la vedrebbe al fianco di un ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, Giulia Provvedi, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestin e Fabio Basile. Nel frattempo Ilary Blasi si sta godendo le vacanze insieme a Francesco Totti, prima del suo ritorno in tv.