X


Francesco Monte ha rinunciato a Tale e Quale Show per il GF Vip?

Scritto da , il Luglio 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto francesco monte tale e quale show concorrente

Tale e Quale Show: Francesco Monte ha detto no per il Grande Fratello Vip?

La notizia sullo scarto di Francesco Monte dal Tale e Quale Show aveva fatto qualche giorno fa il giro del web. Medesima cosa era poi accaduta ieri, quando si era sparsa a goccia d’olio la news sulla partecipazione dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto al Grande Fratello Vip. Ma cosa è accaduto veramente nella testa di Monte? E’ stato veramente scartato da Carlo Conti oppure la verità è un’altra? E cosa centra in tutto ciò la messa in ballo del reality di Canale 5? Tv Blog ha pubblicato poche ore fa un retroscena che ha come protagonista proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. Sul noto sito di informazione televisiva si può leggere infatti che negli ultimi tempi sono uscite molte notizie su Francesco, tra cui anche l’ipotesi sulla sua mancata scelta per entrare nel cast di Tale e Quale Show. In realtà, chi avrebbe preso tutte le decisioni sul futuro professionale imminente di Monte sarebbe stato lui stesso:

“Francesco non è stato scartato da Tale e Quale Show, ma semplicemente, prima che si arrivasse ad una scelta definitiva, ha lui stesso ritirato la sua candidatura.”

Grande Fratello Vip: Francesco Monte rinuncia a Tale e Quale Show per il reality di Canale 5?

Perchè Francesco Monte ha deciso di dire di no al Tale e Quale Show, soprattutto dopo aver sostenuto un provino? Il portale di tv ha anche rivelato che il provino sostenuto da Francesco era stato assai modesto: che sia stata la scoperta dei propri limiti a far titubare Monte? Oppure, come dichiarato dal sito, il suo obiettivo sarebbe totalmente diverso, ovvero entrare al Grande Fratello Vip? Il retroscena di Tv Blog si conclude infatti in questo modo:

“Forse dentro di se aveva il dubbio di andare verso altri lidi televisivi, tanto per citarne uno: il Grande fratello Vip.”

Subito dopo la notizia della mancata scelta di Francesco come concorrente del programma condotto da Carlo Conti, Gabriele Parpiglia aveva scritto sui social che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi avrebbe dovuto finalmente chiedersi cosa avrebbe voluto fare da grande: che il giornalista di Chi alludeva proprio al clamoroso dietrofront di Francesco? In quell’occasione nessuno aveva veramente capito il vero significato delle parole di Parpiglia, e molte erano state le supposizioni. Alla luce invece di quanto rivelato da Tv Blog, tutto ora sembrerebbe trovare una sua logica, che potrà essere confermata soltanto quando vedremo Monte varcare la fatidica porta rossa del GF Vip 4.