X


Il Segreto, trame 27 agosto-2 settembre e puntate spagnole

Scritto da , il agosto 27, 2018 , in Soap
Foto Il Segreto Mauricio e Fe

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: Francisca in pericolo

Il Segreto continua ad andare in onda dal lunedì alla domenica alle 18:45 su Canale5. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che dopo il ritorno di Fernando Mesia tante cose cambieranno a Puente Viejo. Fernando si stabilisce alla Casona affermando di aver ricevuto da Donna Francisca l’incarico di badare alla sua famiglia in sua assenza. Raimundo non crede alla versione dell’uomo e si mette alla ricerca della Montenegro. La troverà spenta, pallida e con problemi psichici. Presto si scoprirà che è stato Fernando a ridurla in quello stato con l’aiuto di Fulgencio, cugino della megera. L’uomo, dopo la morte di Tristan, era arrivato a Puente Viejo per derubare Donna Francisca. La Montenegro fu rinchiusa in un ospedale psichiatrico e fu torturata da un’infermiera. Ritornata in sè, Francisca si vendicò del cugino facendo saltare in aria l’auto della moglie Bernarda che morì. Fulgencio venne arrestato e rinchiuso in manicomio. Fernando, durante la sua permanenza alla Casona, s’innamorerà di Julieta, sposata con Prudencio. La ragazza intuisce che solo Mesia può aiutarla a scoprire la verità sulla scomparsa di Saul e decide di sedurlo. Che fine ha fatto il suo amato?

Il Segreto, anticipazioni 27 agosto-2 settembre: paura per Julieta

Le anticipazioni de Il Segreto di questa settimana svelano che Marcela darà alla luce la piccola Camelia. La ragazza e Fe si ritrovano bloccate per strada. Fe capisce che non c’è tempo da perdere e aiuta Marcela a partorire. Francisca costringe Julieta a lavorare con Saul per provocare l’ira di Prudencio. Julieta pensa alla proposta di Don Ignacio. Alfonso e Matias ritrovano Marcela e Fe. Iniziano i festeggiamenti alla locanda per la nascita di Camelia. Sta per iniziare il processo a carico di Severo. Saul e Prudencio si prendono a botte per Julieta. La ragazza sta prendendo in seria considerazione l’idea di lasciare Puente Viejo per sempre. Severo non viene condannato alla garrota grazie all’intervento di Donna Francisca. La perfida megera vuole che Santacruz sia condannato al carcere a vita. Pedro è morto! Hipolito e Gracia fanno cadere l’urna contenente le sue ceneri. Prudencio e Saul sono ai ferri corti. Francisca invita Don Ignacio a partire al più presto con Julieta. Marcela riesce a far incontrare Fe e Mauricio perchè si chiariscano. Don Ignacio e Julieta si apprestano a partire ma prima l’uomo deve chiudere i conti con Consuelo. Dopo le anticipazioni delle scorse puntate, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *