X


Ilary Blasi lascia Le Iene? Chi potrebbe prendere il suo posto

Scritto da , il Agosto 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto ilary blasi lascia le iene

Le Iene: Ilary Blasi lascia la conduzione?

Estate di grandi impegni lavorativi per Ilary Blasi. Dopo essere stata al timone di Balalaika con Nicola Savino, domenica 16 settembre chiuderà il Wind Summer Festival in diretta su Canale 5 da Piazza del Duomo di Milano, giorno in cui nella città milanese si svolgerà la finale di Miss Italia in onda su La7. Secondo indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, Ilary Blasi potrebbe lasciare la conduzione de Le Iene. Al suo posto potrebbe arrivare Miriam Leone, già conduttrice nel 2016 con Geppi Cucciari e Fabio Volo, o Diletta Leotta. Volto di Sky Sport e conduttrice del programma Il contadino cerca moglie, Diletta Leotta qualche giorno fa ha rivelato il desiderio di condurre un programma tutto suo che non tratti di sport: “Se dovessi pensare ad un programma che mi piace, penso a Le Iene”. Dopo essere stata tra i nomi papabili per Detto Fatto, abbandonato da Caterina Balivo e ora nelle mani di Bianca Guaccero, Diletta Leotta è alla ricerca di un nuovo spazio televisivo. Per ora dovrà accontentarsi di Dazn, il servizio streaming on demand della multinazionale Perform che si è assicurata di trasmettere le partire della serie B e di tre partite per ogni giornata della serie A.

Ilary Blasi non sarà conduttrice de Le Iene 2018/2019?

Secondo Chi, Ilary Blasi potrebbe lasciare la conduzione de Le Iene. Al suo posto potrebbero arrivare Miriam Leone o Diletta Leotta. La carriera di quest’ultima va a gonfie vele: conduttrice sportiva e presentatrice della quarta stagione de Il contadino cerca moglie, si sta preparando per una nuova avventura sportiva sulla piattaforma Dazn con Paolo Maldini. Il settimanale ha chiesto alla Blasi di confermare la sua presenza nel programma a cura di Davide Parenti:

“Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo”.

Dopo aver concluso con Balalaika e in parte con il Wind Summer Festival (il 16 settembre la finale sarà trasmessa da Milano su Canale 5), la Blasi si è già messa al lavoro per la prossima edizione del Grande Fratello Vip: Giulia Salemi, Francesco Monte, Manuela Arcuri con il fratello Sergio, Elisabetta Gregoraci ed Enrico Silvestrin potrebbero essere i futuri concorrenti. Nell’intervista al giornale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice ha fatto sapere di essersi lasciata tutto alle spalle i giudizi negativi riguardo Balalaika:

“Sorvoliamo che è meglio perchè sono parole piene d’aria”.

L’assenza improvvisa in una puntata del programma dedicato ai Mondiali di Russia 2018 e quella durante l’ultima puntata, insieme a Belen Rodriguez, sono state caratterizzate da numerosi attacchi e polemiche.