La prova del cuoco anticipazioni: chi affiancherà Elisa Isoardi

By on agosto 21, 2018
foto_elisa_isoardi_la_prova_del_cuoco

Anticipazioni La prova del cuoco: svelati i protagonisti

All’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco è seguito lo scorso giugno anche quello di Anna Moroni. La cuoca di Gubbio, legatissima alla conduttrice di Legnano, ha deciso infatti di lasciare il cooking show di Rai1 per dedicarsi alla famiglia e al marito Tonino. A partire dal 10 settembre, Elisa Isoardi a La prova del cuoco non potrà perciò contare sulle ricette e la verve di Anna Moroni, ma sarà affiancata da tre personaggi di spicco. In base quanto annunciato dal sito Tvblog infatti Andrea Lo Cicero, Ivan Bacchi e Claudio Guerrini la accompagneranno nel mezzogiorno di Rai1. La conduttrice di Cuneo potrà perciò contare sull’appoggio di tre protagonisti d’eccezione. Ivan Bacchi dovrebbe occuparsi dei collegamenti, così come Claudio Guerrini che andrà in giro per i mercati e monitorerà il prezzo dell’ingrediente del giorno. La prova del cuoco infatti, così come Buono a Sapersi lo scorso anno, si occuperà quotidianamente di spiegare le proprietà di un prodotto. Andrea Lo Cicero sarà invece presente in studio e affiancherà Elisa Isoardi nei vari momenti de La prova del cuoco. L’ex concorrente di Masterchef sarà inoltre fondamentale anche durante la sfida tra peperone verde e pomodoro rosso, in base quanto riportato su Tvblog.

Elisa Isoardi pronta per La prova del cuoco: anticipazioni sul cast

Accanto a Elisa Isoardi, Andrea Lo Cicero, Ivan Bacchi e Claudio Guerrini a La prova del cuoco ci saranno anche molti degli chef dello scorso anno. Le ricette saranno ancora protagoniste, così come la gara dei cuochi che potrebbe subire però dei cambiamenti. In base quanto anticipato da Tvblog infatti potrebbero esserci novità nel regolamento. Già lo scorso anno la sfida era stata rivoluzionata, introducendo un primo round e una serie di penalità. Tra i cambiamenti della stagione 2018/19 uno riguarderà anche la sigla iniziale che sarà nuova di zecca. Inoltre La prova del cuoco si allungherà. Il cooking show di Rai1 inizierà alle 11.30 subito dopo Storie Italiane di Eleonora Daniele, “rubando” parte del tempo dedicato lo scorso anno a Buono a Sapersi. Elisa Isoardi è pronta così per prendere le redini de La nuova prova del cuoco che si preannuncia rinnovata in ogni sua parte. La conduttrice di Cuneo, che già in passato aveva condotto la trasmissione di Antonella Clerici, si sposterà dallo studio Nomentano 3, sede delle passate edizioni del programma, per andare in onda dal 2 della Dear di Roma.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *