X


La Prova del cuoco, Elisa Isoardi: “Non vedo l’ora di cominciare!”

Scritto da , il Agosto 12, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto_elisa_isoardi_la_prova_del_cuoco

Elisa Isoardi svela come sarà La Prova del cuoco 2018/2019

Dal 10 settembre torna su Rai1 La Prova del cuoco, il cooking show condotto da Elisa Isoardi. Il format sarà interamente rivoluzionato e già si comincia a vedere qualcosa dallo spot in rotazione nelle ultime ore sulle reti Rai. Del resto che la Isoardi avrebbe rivoluzionato tutto era una cosa ovvia e scontata: la conduttrice ha, infatti, sempre dichiarato di voler dare una nuova impronta personale e moderna alla trasmissione, capace di attirare nuovo pubblico. I telespettatori rimpiangeranno Antonella Clerici? Riusciranno a restare incollati davanti alla televisione per accettare e seguire questa rivoluzione? Nella nuova edizione, infatti, oltre alle ricette e alla classica sfida quotidiana dei cuochi, ci sarà spazio anche ai vari prodotti, alimenti e alla loro qualità benefiche: le puntate saranno caratterizzate da brevi filmati girati in esterna. Intervistata da Il Secolo XIX, l’attuale compagna del Ministro Matteo Salvini ha dichiarato che da sostituta a La Prova del cuoco della Clerici è diventata titolare:

“Io amo cucinare e mangiare. I miei piatti non hanno mai avvelenato nessuno. Sarà una vera festa del cibo”.

La Prova del cuoco, Elisa Isoardi su Antonella Clerici: “È una grande donna”

Elisa Isoardi non vede l’ora di iniziare: dal 10 settembre sarà al timone della nuova edizione de La Prova del cuoco al posto di Antonella Clerici. Un ritorno allo show televisivo culinario per eccellenza di Rai1 in forma completamente diversa, ovvero quella di conduttrice. La sua Prova del cuoco partirà con un orario diverso: si inizia alle 11.30 per poi lasciare la linea al TG1 delle 13.30. Un programma più lungo che darà spazio a rubriche, consigli e molto altro. Uno schema inedito che metterà fine al passato a partire, per esempio, dal logo del programma alla sigla che si è rifiutata di cantare. Secondo indiscrezioni, nel cast de La Prova del cuoco arriveranno Andrea Lo Cicero e Patrizio Roversi. Intervistata da Il Secolo XIX, Elisa Isoardi ha parlato del rapporto con Antonella Clerici:

“Il nostro rapporto non è quello che raccontano in giro sui giornali. Tra me e lei c’è sempre stato un rapporto di estrema chiarezza e sincerità”.

In una recente intervista rilasciata a L’Ansa, la compagna di Matteo Salvini ha dichiarato che ha ricevuto dei consigli dalla Clerici ma il primo e più importante è stato “fai di testa tua”. La Isoardi riuscirà a tenersi in linea o a superare gli ascolti delle precedenti edizioni e ad avere la meglio su Forum di Barbara Palombelli?