X


Laura Chiatti sbotta dopo le critiche come madre: “Ma la tua demenza?”

Scritto da , il Agosto 25, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto laura chiatti polemica social figli

Laura Chiatti criticata sui social per la foto dei figli

Si è abbattuta una nuova bufera su Laura Chiatti. L’attrice e moglie di Marco Bocci, che a fine estate sarà impegnata nel nuovo musical di Marco Danieli, “La ragazza del mondo” con Michele Riondino, è super innamorata dei suoi figli Enea e Pablo e sui social non perde occasione di pubblicare delle foto molto tenere, lasciandosi andare a fiumi di parole dolci. Proprio in uno scatto alcuni utenti hanno attaccato Laura Chiatti sul modo di educare e crescere i due figli. Qualcuno ha definito la didascalia troppo vanitosa e presuntuosa per una madre: “La meraviglia ha un nome” e “La perfezione ha un nome”. C’è chi ha scritto:

“Pare che i figli li hai fatti solo tu, un pò di modestia”.

Altri hanno rincarato la dose criticandola per dormire ancora con i figli, chi le ha fatto notare che i suoi bambini non hanno perso l’abitudine del ciuccio e altrettanti hanno giudicato la pettinatura del figlio Enea ‘da femmina’. Immediata è stata la replica dell’attrice dopo tutte queste critiche, rispondendo in particolar modo ad una follower su Instagram:

“Ma la tua demenza? Non commento”.

Laura Chiatti criticata come madre su Instagram: la polemica

Laura Chiatti nutre un amore profondo verso la sua famiglia. L’attrice è molto attiva sui social e non perde occasione di condividere con i suoi 610mila follower momenti di vita quotidiana, foto e video che riguardano il suo lavoro e dolci pensieri ai figli Pablo di due anni e Enea di tre anni, oltre che al marito. Gli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instagram hanno generato una nuova polemica e qualche utente si è permessa di giudicarla nel ruolo di madre, provocandone una dura reazione. Laura Chiatti ha risposto con toni decisi e altrettanto offensivi a chi le ha mosso le critiche sulle scelte fatte sui figli, come dormire ancora con loro o di non levargli il ciuccio. Alquanto spazientita, la moglie dell’attore e sex symbol Marco Bocci ha acceso i toni e ha messo a tacere le malelingue:

“Cresceranno presto, diventeranno uomini e dormiranno soli tutta la vita o di certo con qualcuno che non sarà la mamma”.

Ai (finti?) fans ha chiesto di non voler ricevere consigli sulle sue decisioni di madre:

“Ogni mamma sa qual è la cosa migliore per i propri figli, pensa ai tuoi che ai miei ci penso io”.

Amen.