X


Mara Venier: Nino Formicola la sostituirà a L’Isola dei Famosi?

Scritto da , il Agosto 30, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto nino formicola

Nino Formicola nuovo opinionista all’Isola dei Famosi al posto di Mara Venier?

L’ultima edizione de L’Isola dei Famosi è stata vinta dall’attore Nino Formicola detto Gaspare. Difatti il popolare artista ha battuto al fotofinish la cantante Bianca Atzei. Da quel momento in poi di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta per Nino Formicola, il quale, a partire ad Ottobre, debutterà in radio al fianco di Teo Teocoli con un programma tutto nuovo su Radio 101. Ma proprio in queste ultime ore ha fatto molto parlare anche per un altro motivo. Quale? L’uomo ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Oggi. In questa circostanza, oltre a parlare del suo nuovo impegno lavorativo su Radio 101, è anche voluto tornare a parlare della sua esperienza come naufrago nell’ultima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E a tal proposito ha rivelato il desiderio di voler partecipare alla prossima edizione come opinionista. In effetti Gaspare potrebbe prendere il posto di Mara Venier, la quale sarà impegnata nella prossima stagione televisiva alla conduzione di Domenica In. Gli autori del reality adventure prodotto da Magnolia prenderanno in seria considerazione questa sua autocandidatura?

Mara Venier lascia L’Isola dei Famosi: Nino Formicola al suo posto?

Nino Formicola prenderà il posto di Mara Venier all’Isola dei Famosi? Ovviamente non è dato saperlo, ma il vincitore dell’ultima edizione del reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi, in un’intervista rilasciata al magazine Oggi, ha espresso il desiderio di diventare opinionista della prossima edizione. Difatti l’uomo si è detto pronto a rivestire quel ruolo, convinto di poter dare il suo contributo visto che ha preso parte al reality come concorrente. Intanto Gaspare a partire da Ottobre ha annunciato, che sarà impegnato su Radio 101 alla conduzione di un nuovo programma quotidiano, che verrà trasmesso ogni giorno alle 18.00 circa. Con lui ci sarà anche l’attore comico Teo Teocoli. Successivamente Nino Formicola, sempre in questa intervista rilasciata a Oggi, ha voluto parlare anche del suo futuro matrimonio con Alessandra Raya, asserendo schiettamente:

“La cerimonia sarà intima e normale…Spero sia emozionante, perché senza lacrime e commozione che matrimonio è?”

Insomma pare davvero che i prossimi mesi per Nino Formicola saranno decisamente impegnativi tra il lavoro e il matrimonio. E chissà se oltre l’impegno in radio si aggiungerà anche quello in Tv a L’Isola dei Famosi come opinionista al posto di Mara Venier, la quale, come sapranno un po’ tutti, sarà alla guida della nuova Domenica In. Gli autori del reality esaudiranno il suo desiderio?