X


Mara Venier: salta la presenza di Selvaggia Lucarelli a Domenica In?

Scritto da , il Agosto 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto selvaggia lucarelli mara venier domenica in

Selvaggia Lucarelli non ci sarà a Domenica In con Mara Venier?

La presenza come opinionista di Selvaggia Lucarelli a Domenica In condotta da settembre da Mara Venier aveva fatto molto scalpore, non solo per l’importanza del nome del giudice di Ballando con le stelle, la quale, amata o odiata, è un personaggio televisivo che innegabilmente riesce a catalizzare l’attenzione su di se, ma anche per quello che sarebbe potuto accadere una volta partita la macchina del rotocalco di Rai 1. Selvaggia infatti, se avesse accettato la proposta della bionda presentatrice, si sarebbe scontrata in termini televisivi con una sua grandissima nemica: Barbara d’Urso, la quale su Canale 5 condurrà nuovamente la sua fortunata Domenica Live. La notizia sulla trattativa tra la Venier e la Lucarelli era stata lanciata dal sito Tv Blog, il quale aveva precisato che ancora tra le due signore erano in corso appunto soltanto delle trattative: Mara avrebbe corteggiato abbastanza Selvaggia, la quale avrebbe valutato la proposta positivamente, senza però dare una conferma. Oggi le cose sarebbero però un po cambiare: ecco di seguito cosa è successo nelle ultime ore.

Domenica In: salta la trattativa tra Selvaggia Lucarelli e Mara Venier?

Selvaggia Lucarelli potrebbe quindi non comparire più a Domenica In con Mara Venier? Sempre il celebre sito di tv, ha scritto durante le ultime ore che la notizia da lui lanciata aveva avuto talmente tanto eco sia sul web che altrove che le carte in tavola sarebbero nettamente cambiate. Stando a quanto scritto infatti, dato che la notizia era diventata virale, l’approdo del giudice di Ballando all’interno del rotocalco di Rai si sarebbe sempre fatto più difficile, a causa di alcune richieste non inizialmente previste:

“Dato che la cosa è stata resa nota, la trattativa economica è diventata più perigliosa ed ora la cosa rischia di saltare.”

Che Selvaggia abbia aumentato la sua richiesta economica improvvisamente oppure sono stati Mara e il suo team ad abbassare il budget? Questo non ci è dato saperlo e anche la fonte ha voluto sottolineare che tutti sanno come funzionano le trattative, senza però darne una spiegazione precisa. La Lucarelli sarebbe dovuta comparire a Domenica In per 5 puntate su 35: l’intenzione di Mara, infatti, è quella di avere al suo fianco tantissimi opinionisti ogni puntata diversi, in quanto il vero fulcro del programma sarà solamente lei. La Venier ha invece voluto per tutte le messe in onda l’ex vincitrice del GF Vip Alessia Macari: le affiancherà anche Selvaggia Lucarelli oppure sarà avanzato a breve un altro nome?