X


Mara Venier torna a Roma pronta per Domenica In: anticipazioni

Scritto da , il Agosto 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mara venier a domenica in gina lollobrigida barbara d'urso

Domenica In: Mara Venier finisce le sue vacanze e torna a Roma

“Stanca ma felice” Mara Venier è tornata a Roma dopo le vacanze estive. La prima puntata della nuova Domenica In partirà il 16 settembre e la conduttrice veneta è tornata in Italia per mettere a punto gli ultimi dettagli della trasmissione di Rai1.

“Dopo 9 ore di aereo, 4 di treno siamo arrivati a Roma giocando con Claudietto. Stanca ma felice. Una vacanza meravigliosa. Da domani si comincia a lavorare. Un abbraccio a tutti i miei follower”.

Mara Venier ha comunicato così sui social che oggi tornerà al lavoro con Domenica In. La conduttrice sarà una delle novità della nuova stagione televisiva in casa Rai. La domenica pomeriggio, a distanza di quattro anni, tornerà nelle mani della Venier che intratterrà il pubblico della rete per bene tre ore e mezza. A partire dal 23 settembre alle 17.30 subentrerà Cristina Parodi con il suo nuovo programma La prima volta. L’ex conduttrice di Domenica In sarà al timone di uno spazio dedicato ad interviste e temi di attualità. Su Canale5 la domenica pomeriggio continuerà invece ad essere all’insegna di Barbara d’Urso, forte dei risultati d’ascolti della scorsa stagione.

Mara Venier torna al lavoro con Domenica In dopo le vacanze

Mara Venier si è concessa un’estate all’insegna del relax a Casa de Campo con il marito, la famiglia del figlio e pochi amici. La conduttrice in una recente intervista su Tvblog ha sottolineato che gli affetti sono la cosa più importante della sua vita, tutto il resto viene dopo. Tra poche settimane per la conduttrice veneta inizieranno nove mesi di duro lavoro con Domenica In, che sarà a sua immagine. L’intrattenimento sarà la chiave della domenica pomeriggio di Mara Venier che ha ammesso che il suo ritorno sarà in realtà una rivincita. La fine del rapporto lavorativo con la Rai quattro anni fa infatti è stato molto sofferto dalla conduttrice. L’amicizia con Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi, e gli impegni con Tu si que vales e L’isola dei famosi, avevano traghettato Mara Venier verso Mediaset. La conduttrice ha ammesso che la De Filippi è stata la prima persona che ha contattato una volta ricevuta la proposta di tornare in Rai a Domenica In. La conduttrice di Uomini e Donne avrebbe spinto la Venier ad accettare. Come anticipato su Tvblog il contratto di Mara Venier con la Rai sarà però di un anno, non è escluso perciò un ritorno a casa Mediaset in futuro.