X


Marco Carta, Gianni Sperti e la Barale gay? La lista choc di Io Spio

Scritto da , il agosto 31, 2018 , in Gossip
foto marco paola barale gianni sperti gay io spio

Io Spio: Marco Carta, Sperti e la Barale nella lista dei presunti Vip gay

Il settimanale Io Spio ci ricasca. La settimana scorsa ha piazzato in copertina Emma Marrone con un titolo irrispettoso riguardo il suo orientamento sessuale, “Emma lesbica? Tutta la verità”. Una ‘esclusiva’ da brividi a cui è seguita la secca risposta dalla cantante: “Caz**te! Fate Schifo”, e la presa di distanza di Fabrizio Corona: “Mi dissocio”. Dopo aver puntato sui gusti sessuali di Emma Marrone, Io Spio, nel nuovo numero in edicola questa settimana, ha deciso di cavalcare l’onda e di parlare dei Vip al centro del gossip sulla loro presunta omosessualità. Tra questi ha citato i nomi di Marco Carta, Gianni Sperti e Paola Barale. Perchè nel 2018 si deve necessariamente continuare ad applicare etichette, così limitanti e ghettizzanti, e soprattutto ad interessarsi dell’orientamento sessuale di una persona? La rivista di gossip ha fatto anche i nomi di Valerio Scanu, Marco Mengoni e Maria De Filippi. Sui social è iniziata la polemica e l’indignazione, “Roba da Medioevo” ha scritto qualcuno facendo riferimento alla dura risposta di Emma Marrone contro il giornale.

Marco Carta, Paola Barale e Sperti gay? È polemica contro Io Spio

Nel nuovo numero del settimanale, Io Spio ha pubblicato la lista dei personaggi dello spettacolo su cui si è scatenato il gossip sul loro orientamento sessuale. Tra i personaggi maschili ha fatto i nomi di Marco Carta, Gianni Sperti, Marco Mengoni e Valerio Scanu. Tra le donne, invece, spicca il nome di Maria De Filippi e Paola Barale. Io Spio si trova al centro di nuove polemiche dopo quello che è accaduto con il “caso” Emma Marrone. La rivista ha precisato che le parole scritte nell’articolo riguardanti la cantante non volevano essere affatto offensive replicando con una provocazione: “Non è che hai la coda di paglia?” Secondo molti la reazione della cantante de “L’Isola” è sembrata esagerata e sproporzionata rispetto ai fatti. Altrettanti sono stati i colleghi che le hanno mostrato tutta la loro solidarietà. Su Gianni Sperti, Io Spio ha puntato sul fatto che qualche settimana fa si è fatto fare alcune domande dai suoi followers su Instagram e qualcuno si è azzardato a fargli dire qualcosa circa il suo orientamento sessuale. Da anni l’opionionista di Uomini e Donne è al centro di numerosi pettegolezzi circa la sua presunta omosessualità. Quando un utente gli ha scritto “Sei gay”, lui si è limitato a rispondere “È un complimento”. Quando, invece, un altro gli ha posto l’interrogativo in maniera esplicita, chiedendogli se è etero o omosessuale, l’ex marito di Paola Barale non ha dato una risposta replicando soltanto “Sessuale”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *