X


Maria De Filippi elogiata dalla Balivo: “E’ come la Juve di Ronaldo”

Scritto da , il Agosto 9, 2018 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Caterina Balivo e Maria De Filippi

Caterina Balivo su Maria De Filippi: “E’ una corazzata”

Caterina Balivo, dopo 8 anni su Raidue dove ha portato al successo Detto Fatto, trasloca di nuovo su Raiuno. Sarà in diretta tutti i giorni, dalle ore 14 alle 15:30, con Vieni da me, un format che s’ispira allo show americano di Ellen De Generes. Caterina Balivo, come ha rivelato sulle pagine del Corriere della Sera in edicola oggi, metterà gli ospiti “sulla graticola” con interviste ironiche e irriverenti. I protagonisti di Vieni da me non saranno solo personaggi famosi ma anche gente comune. Caterina Balivo si scontrerà ogni giorno con Maria De Filippi e il suo Uomini e Donne. Dice la conduttrice:

“Lei è come la Juventus di Ronaldo, è una corazzata. Siamo due conduttrici completamente diverse. Con lei mi piacerebbe fare degli stage segreti, farmi dare consigli, avere un mentore che conosce a fondo la televisione e la sa fare benissimo”.

Per Caterina Balivo la sfida quotidiana con Maria De Filippi sarà uno stimolo a fare il meglio possibile. Maria De Filippi è considerata un modello da imitare dalle nuove leve della televisione italiana. Trasforma in oro tutto ciò che tocca: Uomini e Donne, C’è posta per te, Amici, Tu si que vales, Temptation Island.

Maria De Filippi: le parole di stima di Caterina Balivo

Caterina Balivo non dovrà scontrarsi solo con Maria De Filippi su Canale5 ma anche con la sua “creatura” Detto Fatto che dal 10 settembre avrà una nuova conduttrice: Bianca Guaccero. La Balivo ammette che sarà sempre fiera di aver creato Detto Fatto anche se le ha tolto tanto tempo. Il programma sui tutorial, partito in sordina, è diventato quasi un cult della televisione italiana ormai. Ma per Caterina Balivo era arrivato il momento di cambiare e di tornare a casa, su Raiuno, la rete dove è iniziata la sua carriera con Festa Italiana. La conduttrice napoletana traslocherà con tutta la famiglia da Milano a Roma, la città dove ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Non solo tv e famiglia nella vita di Caterina Balivo: in autunno uscirà il suo primo romanzo “Gli uomini sono come le lavatrici”. E’ la storia di una ragazza che è l’opposto di Bridget Jones. Caterina Balivo fa una sorpresa inaspettata con Vieni da me . Chi vincerà la sfida degli ascolti: Caterina Balivo con Vieni da me o Maria De Filippi con Uomini e Donne? L’appuntamento con il nuovo programma di Caterina Balivo è per il 10 settembre alle ore 14 su Raiuno!