X


Martina dopo Temptation Island parla della rottura con Gianpaolo

Scritto da , il Agosto 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto martina sebastiani

Temptation Island, Martina dopo la rottura con Gianpaolo: “Sono serena”

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island. E in questa circostanza Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si sono detti addio per sempre. Difatti la giovane non ha gradito nella maniera più assoluta il fatto che il suo attuale ex fidanzato abbia avuto atteggiamenti del tutto inopportuni con una delle tentatrici. Tuttavia anche Gianpaolo ha avuto molto da ridire sui comportamenti di Martina, la quale è arrivata anche a baciare appassionatamente il tentatore Andrew. Un bacio, che l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la ex protagonista della quinta edizione del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, rea di aver mancato di rispetto al fidanzato. Ma dopo tantissime polemiche finalmente la giovane ha rotto il silenzio, e su instagram si è sfogata giusto poco fa, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Dopo tanto ho deciso di pensare a ciò che mi faceva stare bene…Il bacio l’ho dato perchè lo volevo dare…Sarebbe stato peggio trattenersi…Sono stata vera…La mancanza di rispetto sta nei gesti e non nel bacio in se…Adesso sono serena…”

In pratica Martina non ha affatto rinnegato alcunché, asserendo di aver fatto ciò che ha voluto. Per questo ha dichiarato di essere sempre stata vera nel bene o nel male. Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue?

Martina e Gianpaolo di Temptation Island si sono lasciati: parla lei

Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani di Temptation Island si sono detti addio. Difatti i due, in un ultimo confronto senza esclusioni di colpi di fronte ad uno stupito Filippo Bisciglia, non sono riusciti a chiarirsi. Martina ha più volte accusato il suo attuale ex compagno di averle mancato di rispetto con battute e gesti davvero di cattivo gusto. Gianpaolo si è invece subito difeso, dichiarando di non aver mai fatto niente contro di lei. Le cose poi sono precipitate nel momento in cui il ragazzo ha visto la sua ex fidanzata flirtare con il tentatore Andrew. Sempre con quest’ultimo la giovane si è scambiata anche un tenerissimo e romantico bacio. E a distanza di un mese da tutto ciò che è successo (il reality è registrato), la giovane pare davvero non essere pentita di aver lasciato Gianpaolo, asserendo su instagram di essere finalmente serena, pronta ad affrontare il futuro con una nuova energia. Non resta a questo punto, che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.