X


Martina dopo Temptation Island si pente e chiede scusa a Gianpaolo

Scritto da , il Agosto 7, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto martina sebastiani

Temptation Island: Martina augura il meglio a Gianpaolo

Ieri sera è andata in onda la puntata de Il Meglio di Temptation Island. In questa circostanza i telespettatori sono venuti a conoscenza sul modo in cui stanno andando i rapporti tra le coppie a distanza di un mese dall’ultimo confronto. E tra loro chi ha fatto molto parlare è stata senza ombra di dubbio quella composta da Martina e Gianpaolo. Difatti, come molti ormai sapranno a menadito, i due si sono lasciati. Lei, nei 21 giorni passati nel reality show più piccante della stagione estiva, ha capito di volere un altro tipo di uomo al suo fianco. Un uomo come il tentatore Andrew, con il quale ci si è anche scambiato un tenerissimo bacio. Bacio, che l’ha fatta entrare nell’occhio del ciclone. Infatti molti telespettatori, da quel momento, l’hanno attaccata duramente sui social, accusandola di aver mancato di rispetto al suo attuale ex fidanzato. Ma le polemiche per la giovane ragazza non sono finite qua perchè anche dopo la puntata di ieri la ragazza è stata molto criticata per il modo in cui ha trattato Gianpaolo nell’ultimo falò. E dopo tanto parlare, Martina di Temptation Island ha voluto rompere finalmente il silenzio e scrivere un post su instagram, ammettendo:

“Al falò finale ho sbagliato ad attaccare Gianpaolo, avete ragione…Avrei dovuto dire semplicemente che non c’era più sentimento…Comunque io e lui ci vogliamo bene, e non ci faremo mai la guerra…”

In pratica la Sebastiani ha rivelato di aver capito di aver sbagliato i toni usati nello scaricare il suo ex, dichiarando però di aver preso la decisione giusta.

Martina e Gianpaolo: lei torna a parlare di lui dopo Temptation Island

Martina e Gianpaolo di Temptation Island si sono lasciati. Difatti i due ex piccioncini, dopo aver passato ben 21 giorni nel reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, hanno capito di non essere fatti l’uno per l’altra. E a soffrire maggiormente di questa situazione è stato senza ombra di dubbio il giovane ragazzo, il quale nelle ultime ore ha voluto scrivere un tenerissimo post su instagram per la sua ex fidanzata, ma anche per il conduttore Filippo Bisciglia. Parole, che hanno colpito molto Martina, la quale, proprio poco fa, ha voluto rispondere a Gianpaolo, asserendo:

“Vorrei vederti felice…Non esiste un colpevole…Eravamo semplicemente arrivati alla fine…Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni…Te lo meriti…”

Insomma pare davvero che Martina di Temptation Island non ce l’abbia nella maniera più assoluta con il suo ex dopo la fine del rapporto. Per tale ragione ha voluto fargli gli auguri, nella speranza possa realizzare tutti i suoi desideri. Intanto però Martina è stata sorpresa insieme ad Andrew a Ibiza. Che tra i due sia nato l’amore? Lei si sarà già dimenticata del suo ex? In attesa di scoprirlo non resta che fare sia a Martina che Gianpaolo i migliori auguri per tutto.