X


Andrew e Martina sorpresi insieme dopo Temptation Island: è amore?

By on agosto 4, 2018
foto martina andrew

Temptation Island: Martina e Andrew in vacanza insieme?

Nell’ultima puntata di Temptation Island 2018 Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si sono definitivamente detti addio. Difatti la ragazza ha ritenuto inaccettabili determinati atteggiamenti tenuti dal suo attuale ex fidanzato nei confronti di molte tentatrici. Tuttavia Martina, dal canto suo, nei 21 giorni passati nel reality show più piccante della stagione estiva, ha capito di volere un altro tipo di uomo al suo fianco. Un uomo come il tentatore Andrew, con il quale ci si è scambiata anche un romanticissimo bacio, che ha creato un bel polverone sui social. Il motivo? Molti hanno puntato il dito contro la giovane, rea di aver mancato di rispetto l’ex fidanzato. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè il blog IlVicolodelleNews.it ha notato dai social, che proprio Andrew e Martina starebbero passando le vacanze estive a Ibiza. E, forse, i due potrebbero passare questi giorni di relax insieme. Difatti, in un video pubblicato da Martina su instagram, il popolare blog di gossip ha sentito in sottofondo una risata maschile, che potrebbe aver rivelato la presenza di Andrew. E la risata pare proprio essere del tutto simile a quella del giovane ex tentatore. Che i due stiano davvero passando le vacanze insieme? Potrebbe essere sbocciato l’amore tra i due?

Martina e Andrew si sono innamorati dopo Temptation Island?

Martina e Andrew dopo Temptation Island stanno passando le vacanze insieme? Ovviamente non è dato saperlo con estrema certezza, ma un curioso dettaglio farebbe pensare proprio, che i due potrebbero essere insieme ad Ibiza. Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, nel video pubblicato poco fa da Martina su instagram, in sottofondo è possibile sentire chiaramente una risata maschile. Risata che pare possa essere proprio quella del tentatore Andrew. Andrew e Martina di Temptation Island si sono regalati una vacanza insieme? Lei ha già dimenticato il suo ex Gianpaolo? Chissà, intanto proprio quest’ultimo sembra non solo non l’abbia dimenticata, ma vorrebbe anche riconquistarla. Infatti, proprio nella giornata di ieri, il ragazzo ha pubblicato sul suo profilo personale instagram una foto di un anello, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Prende forma…” A quel punto in molti hanno subito pensato, che quell’anello possa essere un regalo destinato alla sua ex Martina per cercare in tutti i modi di riconquistarla, facendole capire una volta per tutte quanto sia sempre stata importante nella sua vita. Sarà davvero così? Martina e Gianpaolo, dopo il reality, potrebbero rimettersi insieme? Oppure lei avrà già voltato pagina con la complicità di Andrew?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *