X


Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? Le loro parole

Scritto da , il Agosto 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto camilla e riccardo in crisi

Camilla Mangiapelo: “Io e Riccardo non conviviamo più, ma…”

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono sicuramente una delle coppie più amate uscite da Uomini e Donne, tanto che l’interesse da parte del pubblico nei confronti dei due ragazzi nonostante il passare degli anni non è affatto diminuito. Per questo, molti degli utenti hanno notato negli ultimi tempi che Riccardo e Camilla non pubblicavano più ne video ne foto insieme, e alcuni di loro preoccupandosi, hanno avanzato l’idea che ci potesse essere della crisi nell’aria. Camilla, dopo molte domande insistenti scritte sui suoi social, aveva reso noto che qualcosa di vero c’era in quelle insinuazioni, ma le sue parole sono state alla fine mal interpretate: insomma, i due stanno ancora insieme oppure no? Camilla e Riccardo hanno deciso quindi di vedersi ed insieme hanno girato dei video che hanno caricato sulle Instagram Stories della Mangiapelo. Camilla ha esordito il discorso smentendo lo scomodo gossip:

“Io e Riccardo non ci siamo lasciati, abbiamo bisogno di un momento diverso.”

Anche Gismondi ha voluto rassicurare i fan della coppia, affermando che non hanno smesso di essere una coppia, tanto che avevano deciso di rivelare la verità insieme.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati? Le dichiarazioni

Riccardo Gismondi ha poi continuato dichiarando che non c’era bisogno di inneggiare al business, in quanto lui e Camilla Mangiapelo hanno sempre voluto tenersi alla larga. Ma come sono quindi i rapporti concreti della coppia? Riccardo ha così risposto:

“Abbiamo scelto di comune accordo che per un periodo della nostra vita non conviveremo: ciò non vuol dire smettere di viverci, ma solo vivere in tetti diversi, a 1 o 2 km di distanza.”

Perchè Riccardo e Camilla sono arrivati a questa decisione? I due hanno rivelato che non volevano danneggiare il loro amore a causa di problemi esterni: il loro scopo infatti era solo la loro salvaguardia. Inoltre hanno affermato che vi sono stati degli aspetti che stavano influendo negativamente e stavano rovinando la convivenza: per questo, hanno scelto di prendersi un momento per ciascuno di loro, che in questi anni hanno forse troppo tralasciato. Risolti tali problemi, Riccardo ha promesso ai suoi fan che torneranno a vivere insieme, tuttavia ad oggi la distanza e il vivere lontani sembrerebbe essere per loro la decisione migliore da prendere. Riccardo e Camilla hanno scelto di svelare il tutto in seguito alle parole choc che Camilla aveva scritto in risposta a numerosi commenti sotto le sue foto, in cui molti avevano insistito con il sapere la verità sulla loro relazione.