X


Silvia Provvedi beccata insieme un ex corteggiatore di Sara e Nilufar

Scritto da , il Agosto 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto silvia provvedi

Sara Affi Fella: un suo ex corteggiatore sta insieme a Silvia Provvedi?

Silvia Provvedi è sicuramente uno dei personaggi di punta del gossip di questa estate: dopo la crisi con Fabrizio Corona, alla componente de Le Donatella sono stati associati numerosi flirt, come quello trapelato nelle ultime ore. Silvia infatti sarebbe stata beccata in atteggiamenti molto intimi insieme a Federico Chimirri, ricordato per essere stato un ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. A lanciare lo scoop è stato il sito Il vicolo delle news, il quale ha pubblicato una testimonianza riportata da una loro talpina. La ragazza, in vacanza a Formentera, avrebbe visto la Provvedi insieme all’ex protagonista di Uomini e Donne, come si può leggere nella dichiarazione che segue:

“Ciao ragazze, indovinate chi ho incontrato insieme al Pineta Club di Formentera? Federico Chimirri e Silvia Provvedi!”

La ragazza ha specificato al blog di gossip di aver visto i due ragazzi molto vicini e complici, tuttavia ha anche aggiunto che non era riuscita a fare nessuna foto. L’utente ha infine suggerito ai gestori della pagina di andare a vedere nelle Storie Instagram di Federico, in cui avrebbero trovato la prova che tutti aspettavano.

Nilufar Addati e Sara: un loro ex corteggiatore sta con Silvia Provvedi?

Silvia Provvedi ha quindi dimenticato Fabrizio Corona tra le braccia di un ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati? Stando dalle foto e dai video di Federico Chimirri, si può infatti notare che l’ex protagonista di Uomini e Donne era veramente in compagnia della componente de Le Donatella anche se nulla di veramente compromettente è apparso dai loro social. A distanza di poco tempo dalla testimonianza lanciata da Il vicolo delle news, il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, che era stato il primo a lanciare la bomba sulla crisi tra la cantante e l’ex re dei paparazzi, ha affermato su Instagram che la Provvedi aveva già un nuovo compagno e che sperava per lei di aver trovato finalmente la felicità, in quanto se lo meritava. Gabriele non ha ovviamente rivelato di chi si trattava (forse la notizia troverà il dovuto spazio sulle pagine del prossimo numero di Chi?) ma ha terminato il suo discorso dicendo che aveva parlato ieri con Silvia e che lei sapeva già tutto. Silvia, che per dimenticare Corona, potrebbe partecipare al GF Vip, era stata protagonista non poco tempo fa di un altro gossip: la Provvedi era stata infatti paparazzata insieme a Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede, ma evidentemente i due erano soltanto andati in vacanza insieme con altri amici.