X


Simona Ventura presenta le coppie di Temptation Island Vip (VIDEO)

By on agosto 13, 2018
foto simona ventura temptation island vip anticipazioni coppie

Temptation Island Vip, anticipazioni: Simona Ventura svela le coppie

Habemus promo ufficiale! Da martedì 11 settembre Simona Ventura torna in tv con la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione famosa del programma televisivo prodotto da Maria De Filippi. Nuove storie e nuovi avvenimenti coinvolgeranno il pubblico di Canale 5 che verrà messo a conoscenza dei sentimenti e del destino di sei coppie chiuse per alcune settimane in un villaggio in gruppi separati, tentati da uomini e donne single. Nel promo in onda sulle reti Mediaset in queste ore, la Ventura ha presentato le coppie, confermando già i nomi svelati sui giornali di cronaca rosa e dai siti che si occupano di televisione e gossip. A Temptation Island Vip parteciperanno Valeria Marini con il fidanzato Patrick Baldassari. I due hanno avuto una relazione dal 2016 al 2017 e poi si sono ritrovati nel 2018. La soubrette stellare, primadonna del Bagaglino per molti anni, in alcune sue interviste ha svelato che nel momento di separazione da Patrick non ha mai smesso di amarlo. Interesse alle stelle per l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, che parteciperà con l’attuale compagna Nicoletta Larini, 24 anni, imprenditrice nel mondo della moda e figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini.

Simona Ventura: le coppie ufficiali di Temptation Island Vip (VIDEO)

Mediaset ha iniziato a trasmettere il promo ufficiale con le coppie della prima edizione di Temptation Island Vip, il docu-reality sull’antropologia delle relazioni che sarà presentato da Simona Ventura. Oltre a vedere Valeria Marini con Patrick Baldassarri e Stefano Bettarini con Nicoletta Larini, scopriremo il destino di altre coppie. Confermati Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi di Uomini e Donne: i due ragazzi metteranno a dura prova i loro sentimenti. C’è da dire che questa coppia è l’unica delle più solide che sta durando dell’edizione 2017/2018 di Uomini e Donne. Dal Trono Over arriveranno, invece, Sossio Aruta con Ursula Bennardo. Di loro si era già parlato come probabili protagonisti della versione classica di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia, esattamente come accaduto per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Poco sappiamo sulle coppie formate da Andrea Zenga (figlio di Andrea Zenga) e Alessandra Sgolastra e quella costituita da Marcella Esposito e Fabio Esposito, imprenditori che hanno fondato il brand Coconuda. Per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici, i nomi non sono stati ancora annunciati in maniera ufficiale. Nei giorni scorsi si è fatto il nome del figlio di Vasco Rossi, Davide, come probabile tentatore. La prima puntata andrà in onda martedì 11 settembre. Cliccando qui potrete vedere il promo ufficiale di Temptation Island Vip.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *