X


Temptation Island Vip: il figlio di Vasco Rossi sbarca in Tv

Scritto da , il agosto 1, 2018 , in Programmi Tv
foto davide rossi temptation island vip figlio vasco

Davide Rossi, figlio di Vasco, tentatore a Temptation Island Vip?

Questa sera mercoledì 1 agosto terminerà la sesta edizione di Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. La scorsa puntata ha riservato molti colpi di scena che preludono a un’ultima puntata davvero scoppiettante. Nel frattempo Simona Ventura si prepara a tornare in tv con Temptation Island Vip e negli ultimi giorni è stato svelato il cast. Ancora niente di ufficiale da parte della produzione ma voci e noti settimanali hanno dato per certa la presenza di volti noti come Stefano Bettarini e la compagna Nicoletta Larini, Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassari, e personaggi di Uomini e Donne come Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi e Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Andrea Zenga con la fidanzata Alessandra Sgolastra e Alex Belli e la sua Mila Suarez. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate dalla rivista di gossip Chi, tra i tentatori di Temptation Island Vip potrebbe esserci il figlio di Vasco Rossi, Davide, “alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa”. Essendo un’edizione Vip, tentatori e tentatrici dovrebbero essere conosciuti o semi-conosciuti al pubblico del piccolo schermo.

Temptation Island Vip, tentatori: Davide Rossi, figlio di Vasco, nel cast?

Davide Rossi, figlio di Vasco Rossi, sarà uno dei tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip. È questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi. Davide è un attore e nel corso degli anni ha recitato nelle pellicole di Riccardo Milano, paolo Virzì, Alberto Bassetti, nel film “Scusa ma ti chiamo amore” di Federico Moccia e “Albakiara” di Stefano Salvati. In televisione è stato protagonista delle miniserie “Lo zio d’America 2” e “Provaci ancora prof 2” in un solo episodio. Temptation Island Vip potrebbe essere l’occasione perfetta per farsi conoscere dal grande pubblico. Questo, però, non si è rivelato di buon auspicio per Micheal Terlizzi, figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi, e Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca Onestini. Gli unici “tentatori illustri” della sesta edizione di Temptation Island non sono riusciti ad ottenere neanche mezza inquadratura, fatta eccezione della prima puntata dove tentatori e tentatrici sono stati inquadrati nel complesso. Onestini, addirittura, è tornato a casa solo dopo la prima settimana di registrazioni. Michael Terlizzi tornerà alla corte di Barbara D’Urso come opinionista? Al momento ha deciso di accettare di fare la comparsa per un video musicale dal titolo “Boomerang” di Mercedesz Henger. Il singolo segna il debutto nel mondo della musica per la figlia di Eva Henger.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *