X


Temptation Island: Gianpaolo commenta la vacanza di Martina e Andrew

Scritto da , il Agosto 6, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto gianpaolo martina

Martina Sebastiani e Andrea a Ibiza: le parole di Gianpaolo Quarta

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso stanno insieme: la notizia non è stata ancora ufficializzata per via della messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, prevista per stasera, in cui si scoprirà finalmente la decisione definitiva della coppia entrata nel programma condotto da Filippo Bisciglia per mettere alla prova il loro amore. In realtà i telespettatori hanno già capito tutto e l’ennesimo indizio sulla vicinanza tra Martina e il bel tentatore Andrea è giunta nelle ultime ore da un video caricato da Lara Zorzetto su Instagram, in cui, sullo sfondo, sono apparsi proprio i due protagonisti della vicenda. L’ormai ex fidanzato di Martina Gianpaolo Quarta ha così commentato sui social quando la notizia sui due nuovi innamorati aveva fatto in poco tempo il giro del web:

“Chi sa tutto non dice nulla, chi non sa nulla dice tutto… Spero vivamente che questa storia del karma sia vera.”

Una frase che non aveva nessun destinatario ma i fan della coppia hanno interpretato le parole di Gianpaolo come una frecciata contro la sua ex ragazza e il suo nuovo flirt.

Andrea Dal Corso e Martina insieme dopo Temptation Island

La dichiarazione di Gianpaolo Quarta contro Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso troverebbe conferma anche perchè i due concorrenti di Temptation Island, nonostante i vani tentativi di nascondere il fatto di essere partiti insieme per Ibiza, hanno disseminato sui social vari indizi sulla loro recente partenza. Il primo era stato uno scatto caricato sui social dall’ex tentatore, in cui dietro il ragazzo era apparsa una ragazza che assomigliava proprio a Martina. La Sebastiani dal canto suo aveva girato alcune Storie in cui aveva taggato Marco Di Micco, anche lui tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island, che però era apparso anche in alcune storie di Andrea. Inoltre, stando agli ultimi gossip, i due alloggerebbero nel medesimo albergo. Martina è infatti partita “ufficialmente” soltanto con la sua amica Lara Zorzetto: l’ex fidanzata di Michael ha però taggato sulle sue storie l’hotel in cui le due ragazze hanno deciso di passare le vacanze che è lo stesso che ha voluto taggare anche Andrea. Insomma, ormai tutti hanno capito che le due ragazze si sono volute ritagliare un periodo in relax a ibiza, in compagnia dei due tentatori conosciuti durate la trasmissione estiva di Canale 5. Stasera in prima serata sarà mostrato il falò rivelatore di Gianpaolo e Martina.