X


Temptation Island: Lara riceve i complimenti da Bianca Atzei

Scritto da , il Agosto 4, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto lara zorzetto

Lara Zorzetto di Temptation Island emozionata grazie a Bianca Atzei

Sono bastate poche parole scritte in privato da Bianca Atzei per emozionare la vera rivelazione dell’ultima edizione di Temptation Island Lara Zorzetto. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha infatti voluto esprimere tutto il suo apprezzamento nei confronti del comportamento che la Zorzetto ha mostrato all’interno del programma estivo di Canale 5 attraverso un messaggio privato inviato su Instagram. Come facciamo a saperlo? Semplice. Lara si è talmente entusiasmata per tale gesto che ha voluto riportare lo screenshot della chat sulle storie in cui ha anche aggiunto un bellissimo commento. Bianca ha così affermato all’ex fidanzata di Michael:

“Sei una grande, avrei voluto un pò del tuo coraggio! Goditi la vita! Ciao ciao Bianca!”

E la Zorzetto ha poi scritto sopra l’immagine:

“Non ci posso credere! Onorata e lusingata!”

foto messaggio bianca atzei a lara zorzetto

Bianca Atzei si complimenta con Lara Zorzetto dopo Temptation Island

Bianca Atzei ha palesato quindi la sua vicinanza a Lara Zorzetto, per la forza e per la voglia di rivalsa dimostrata a Temptation Island di fronte all’uomo che amava e che non l’aveva mai contraccambiata a dovere. La cantante di Sanremo si era invece fatta conoscere per la sua estrema sensibilità e per la sua debolezza sotto le telecamere dell’Isola dei Famosi, in seguito alla fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. Più volte Bianca aveva versato lacrime anche in diretta, ed inutili erano stati i tentavi di consolazione da parte della conduttrice e degli opinionisti: l’Atzei non vedeva nessuna via d’uscita. Sarà stato per questo che ha visto in Lara un esempio di quello che avrebbe voluto essere anche durante la sua esperienza televisiva?

Tempation Island: Lara Zorzetto e l’appoggio di Bianca Atzei e Ferrara

Lara Zorzetto ha trovato grazie a Temptation Island 2018 un vero e proprio fandom, e anche molti vip hanno voluto palesarle la loro vicinanza. Oltre a Bianca Atzei, l’ex fidanzata di Michael si era vista anche con Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Ludovica Valli, e su Instagram aveva anche pubblicato una foto insieme in cui lo aveva ringraziato per i suoi consigli e per la sua semplice presenza, che l’avevano molto consolata in seguito alla delusione d’amore riscontrata durante il programma. Attualmente Lara non ha nessuna intenzione di perdonare Michael, il quale al contrario della sua ex fidanzata, ha ricevuto dai telespettatori solo un dissenso generale e numerosi attacchi anche da parte dei vip, come accaduto anche ad Oronzo.