X


Temptation Island: Raffaela Giudice perdona Andrea Celentano

Scritto da , il Agosto 1, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto raffaela andrea

Raffaela Giudice e Andrea Celentano di Temptation Island stanno ancora insieme

In quest’ultima puntata della quinta edizione di Temptation Island ci sono già stati ben 2 confronti. E se nel primo confronto Martina e Gianpaolo hanno deciso di lasciarsi, nel secondo confronto le cose sono andate decisamente meglio. Difatti Raffaela Giudice ha deciso di perdonare il suo fidanzato Andrea Celentano. Quest’ultimo, infatti, è riuscito a convincere la sua fidanzata del suo amore, asserendo di non averle mai mancato di rispetto nonostante la tentatrice Teresa Langella abbia cercato in tutti i modi di farlo cadere tra le sue braccia. Successivamente il conduttore Filippo Bisciglia, lì presente al falò, ha chiesto ad Andrea se finalmente avesse capito se il suo fosse amore vero oppure semplice routine nei confronti della sua fidanzata Raffaela. A quel punto il personal trainer, con le lacrime agli occhi, ha risposto seccamente al presentatore:

“Ho capito che è amore vero…Nell’ultima settimana l’ho sognata ben 5 notti su 7…”

Delle parole, che hanno fatto immediatamente breccia nel cuore di Raffaela, la quale ha finalmente sorriso. E un attimo dopo si è avvicinata ancora di più ad Andrea, abbracciandolo e baciandolo teneramente. Poco dopo i due hanno comunicato di aver deciso di voler continuare la loro relazione.

Temptation Island: Raffaela Giudice e Andrea lasciano insieme il reality

Poco fa c’è stato il confronto a Temptation Island 2018 tra Raffaela Giudice e Andrea Celentano. La giovane ha subito esordito, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Dopo 21 giorni non so chi tu sia…Mi hai delusa tanto…Ho tenuto duro Andrea…Ti ho visto trattenuto…Mi hai fatto cadere il mondo addosso…”

Difatti la giovane di origini napoletane non ha nascosto tutta la delusione provata nel vedere il suo fidanzato Andrea Celentano flirtare con la tentatrice Teresa Langella. Tuttavia il personal trainer ha dichiarato più volte di non essere mai e poi mai stato interessato a conoscere quest’ultima approfonditamente. Infatti il giovane ha anche dichiarato che semmai avesse capito di essere interessato alla tentatrice non si sarebbe neppure presentato a questo confronto. Successivamente ha confessato di aver finalmente capito in questi 21 giorni passati a Temptation Island di essere perdutamente innamorato di Raffaela Giudice. Parole, che hanno molto intenerito la ragazza, la quale, dopo alcuni tentennamenti, non ha potuto far altro che abbracciarlo e baciarlo. A quel punto la domanda posta da Filippo Bisciglia ai due se avessero intenzione di lasciare insieme o da separati il programma è sembrata essere del tutto inutile. Non resta quindi che fare loro i migliori auguri, e che questo loro amore possa durare il più a lungo possibile.