X


Temptation Island Vip: svelata l’ultima coppia

Scritto da , il agosto 8, 2018 , in Programmi Tv
foto temptation island vip

Fabio Esposito e Marcella Esposito a Temptation Island Vip

Martedì 11 Agosto prenderà il via la primissima edizione di Temptation Island Vip condotta da nientepopodimeno che Simona Ventura. Nel cast ci saranno Valeria Marini, Stefano Bettarini, Nilufar Addati e Sossio Aruta con i rispettivi partner. Tra i tentatori, invece, ci dovrebbe essere anche il figlio di Vasco Rossi. Ma non è finita qua perchè il popolare magazine Chi ha svelato oggi anche l’ultima coppia, che pare abbia deciso di mettere a repentaglio il loro amore, partecipando al reality show vip più provocante della televisione italiana. Chi? Loro sono Fabio Esposito e Marcella Esposito. Per i pochi che non lo sapessero, il primo è famoso nel mondo della moda in quanto è il direttore creativo del popolare brand Coconuda. E, come detto pocanzi, in base alle indiscrezioni raccolte dal magazine Chi, avrebbe deciso di partecipare a Temptation Island Vip insieme alla sua attuale fidanzata. Per lui e la sua compagna questa sarebbe la prima esperienza televisiva. Saranno più genuini rispetto alle altre coppie, che in passato hanno già partecipato a diversi reality show? Difatti sia Valeria Marini che Stefano Bettarini hanno preso parte alla primissima edizione del Grande Fratello Vip, mentre Nilufar Addati e Sossio Aruta sono stati i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne.

Temptation Island Vip: nel cast anche Fabio Esposito e Marcella Esposito

Fabio Esposito e Marcella Esposito parteciperanno a Temptation Island Vip? A quanto pare sì, e a dare questa clamorosa indiscrezione è stato il magazine Chi. Difatti il popolare magazine diretto da Alfonso Signorini, in base alle ultime voci di corridoio raccolte, ha rivelato in anteprima che i due piccioncini pare siano stati contattati dalla redazione del reality show vip condotto da Simona Ventura. E i due avrebbero accettato di buon grado di partecipare a Temptation Island Vip, mettendo a dura prova il loro sentimento. Come detto precedentemente proprio Fabio Esposito è diventato famoso nel mondo della moda in quanto riveste il ruolo di stilista e modello per il popolarissimo brand Coconuda. Come se la caverà davanti alle telecamere? Lui e la compagna, visto che non hanno mai partecipato ad alcuna trasmissione televisiva, saranno più genuini rispetto agli altri? Intanto, se questi ultimi dovessero essere presto confermati, andrebbero così ad affiancare Valeria Marini, Stefano Bettarini, Nilufar Addati e Sossio Aruta con i rispettivi partner. In lizza pare ci siano anche Alex Belli e la sua nuova fidanzata, i quali hanno spoilerato per sbaglio la loro partecipazione. In attesa di scoprire se tutte queste indiscrezioni troveranno presto conferma, non resta quindi che ricordare la data del debutto del reality: Martedì 11 Settembre alle 21.30 circa su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *