X


Uomini e Donne, anticipazioni: Maria De Filippi cancella il Trono Gay?

Scritto da , il agosto 27, 2018 , in Programmi Tv
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Maria De Filippi dice basta al Trono Gay di Uomini e Donne?

La nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte ma sono in arrivo brutte notizie per tutti i fan del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi. La prima registrazione, prevista per mercoledì 29 agosto, è stata rinviata a venerdì 31 agosto. Probabilmente il motivo è da attribuire al fatto che la maggior parte della redazione è occupata con le riprese della prima edizione Vip di Temptation Island iniziate domenica 26 agosto in Sardegna. Secondo indiscrezioni circolate nelle ultime ore, quest’anno a Uomini e Donne non ci sarà il Trono Gay, almeno per la prima parte della nuova stagione, ma restano confermati il Trono Classico e il Trono Over. Forse gli autori non hanno trovato la persona adatta al programma o è possibile che il tronista omosessuale sarà presentato i primi mesi del nuovo anno. Il Trono Gay si è rivelato una scelta vincente di Maria De Filippi. Toccò a Claudio Sona farsi simbolo di una rivoluzione nella trasmissione, fino a quel momento aperta solo agli etero. In un secondo momento venne accusato di essere ancora fidanzato con il modello Juan Sierra durante il suo percorso. Le dinamiche degli ultimi mesi con l’ex fidanzato Mario Serpa sono note a tutti. Cresce la curiosità su quello che avrà da dire quest’ultimo contro Sona e i suoi “true friends forever”, dopo l’attacco di qualche settimana fa. Il trono di Alex Migliorini, secondo tronista gay della storia di Uomini e Donne, è stato più lineare, meno complicato, anche se poi è finita la storia con Alessandro D’Amico e le frecciatine social non sono mancate.

Uomini e Donne 2018/2019: Maria De Filippi rinvia il Trono Gay?

Secondo voci di corridoio, Maria De Filippi sembra aver preso la decisione di cancellare il Trono Gay, almeno per la prima parte della nuova stagione di Uomini e Donne, nonostante i casting già realizzati. Probabile che possa slittare al 2019. Nessuna indiscrezione, invece, sull’eventuale Trono Lesbo, fino ad oggi mai visto. I protagonisti di Uomini e Donne torneranno nello studio del seguitissimo talk di Maria De Filippi venerdì 31 agosto per la registrazione della prima puntata di quest’anno e naturalmente non mancheranno gli spoiler. Presto scopriremo chi saranno i nuovi tronisti e se il Trono Gay non ci sarà. Stando alle ultime anticipazioni non si esclude la presenza di Lara Zorzetto tronista di Uomini e Donne, dopo aver chiuso la sua storia con il fidanzato Michael a Temptation Island.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *