X


Uomini e Donne, Tara Gabrieletto sbotta: “Basta insinuazioni su Cristian”

Scritto da , il Agosto 4, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Tara Cristian Figlio

Tara di Uomini e Donne contro gli haters: “Non parlate più di Cristian”

Alcuni anni fa Tara Gabrieletto ha partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne come corteggiatrice. In quella circostanza ha conosciuto Cristian Gallella, innamorandosene perdutamente. Un amore corrisposto visto che quest’ultimo l’ha scelta. E a distanza di anni i due non solo stanno ancora insieme, ma si sono addirittura sposati. Ma al momento però non hanno messo al mondo un figlio. Proprio a tal proposito la ragazza, alcune settimane fa, ha rivelato di sentirsi ancora giovane per diventare madre, ma ciò non vuol dire, che non lo vorrà diventare nel prossimo futuro. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè proprio poche ore fa Tara Gabrieletto è tornata a far molto discutere. Il motivo? La ragazza è stata criticata pesantemente da diversi hater sui social. E dopo insulti e una miriade di polemiche, non ci ha visto più, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Non azzardatevi a parlare di mio marito, di mia madre o di mio padre…Smettetela di insinuare cose su Cristian perchè ci siamo rotto i cogl**** di leggere le solite quattro stron°***…”

Parole durissime, che ovviamente hanno ancora di più acceso gli animi sul web. Tara e Cristian verranno mai lasciati in pace dai classici leoni da tastiera?

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto sbotta sui social e difende Cristian

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella di Uomini e Donne sono finiti nuovamente nell’occhio del ciclone. Cos’altro è successo? La coppietta nata negli studi del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono stati presi di mira nuovamente dagli haters con offese ed epiteti davvero fuori da ogni logica. Per tale motivo Tara Gabrieletto è andata su tutte le furie, arrivando anche a dichiarare di star pensando di adire per vie legali. Difatti la giovane ragazza ha rivelato di non essere interessata se qualcuno sente il bisogno di criticarla, ma non accetta nella maniera più assoluta offese rivolte a suo marito Cristian Gallella, a sua madre, a suo padre e ai suoi amici più cari. Basteranno queste sue dichiarazioni per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue? Oppure questo potrebbe essere l’inizio dell’ennesimo polverone mediatico? Intanto nei giorni scorsi è stato svelato perchè, dopo anni di matrimonio, Tara e Cristian non sono ancora diventati genitori. E’ stata proprio la stessa ragazza a rivelarlo su instagram, asserendo che nessuno dei dure pare senta ancora questa necessità di allargare la famiglia. Tuttavia ha comunque rivelato, che ovviamente vorranno un figlio in futuro.